Circolari

24 Marzo 2018

Circ. 191 – Prova comune di italiano classi seconde.

Il giorno martedì 27 marzo 2018 dalle ore 10:00 alle ore 12:10 avrà luogo nelle classi seconde di tutti gli indirizzi delle sedi di via Pisacane e di piazza Ascoli la prova comune di italiano programmata dalla commissione di materia.

Gli studenti posticiperanno l’intervallo al termine della prova.

I docenti in servizio alla terza e alla quarta ora, ai quali è affidata la sorveglianza, sono pregati di:  

  • ritirare la mattina stessa nelle due vicepresidenze di Pisacane e Ascoli le fotocopie da distribuire agli allievi;
  • far pervenire al termine della prova, nelle rispettive vicepresidenze, le prove completate ai colleghi di italiano.

Si ringrazia per la collaborazione.                                                                 

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 9 Marzo 2026

Circ. n. 177 – Disposizioni sulla chiusura del plesso di piazza Ascoli e interruzioni delle lezioni in occasione del referendum del 23 e 24 marzo 2026

  Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Al Personale Ata Al DSGA   Oggetto – Disposizioni sulla chiusura del plesso di piazza Ascoli e interruzioni delle lezioni in occasione del referendum del 22 e 23 marzo 2026 Si comunica che in occasione del referendum del 22 e 23 marzo 2026 il plesso di Piazza Ascoli sarà chiuso nei giorni 23 e 24 marzo e le lezioni saranno sospese.

Circolari 9 Marzo 2026

Circ. n. 181 – Convocazione dei Consigli di classe aperti – 19, 24 e 26 marzo 2026

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori e, per conoscenza, al Dsga Al Personale Ata     Oggetto: Convocazione dei Consigli di classe aperti – 19, 24 e 26 marzo 2026 Si comunica che nei giorni 19, 24 e 26 marzo 2026 sono convocati i Consigli di classe aperti alle componenti genitori e studenti secondo il calendario allegato.

torna all'inizio del contenuto