Circolari

24 Febbraio 2015

Circ. 188 – Assemblea sindacale interna 25.02.2015

Si porta  a conoscenza che, su richiesta della R.S.U. il giorno 25 febbraio p.v. (mercoledì)  la Rsu del Virgilio ha indetto un’assemblea sindacale in orario di lavoro dalle 8 alle 10, in aula magna, per docenti e personale Ata,  per cui nelle prime due ore non è assicurato il regolare svolgimento delle lezioni.

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 8 Ottobre 2026

Circ. n. 74 – Orario definitivo a.s. 2026/27 – Studenti

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti e, per opportuna conoscenza, Al Personale ATA Al Dsga   Oggetto – Orario definitivo a.

Circolari 8 Ottobre 2026

Circ. n. 72 – Ricevimento parenti, calendarizzazione delle prove per studenti con sospensione del giudizio, colloqui studenti rientrati dall’estero (anno o ultimo semestre)

  Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti   OGGETTO: Ricevimento parenti, calendarizzazione delle prove per studenti con sospensione del giudizio, colloqui studenti rientrati dall’estero (anno o ultimo semestre) Si comunicano il periodo e le modalità di prenotazione del ricevimento genitori per il corrente a.

Circolari 8 Ottobre 2026

Circ. n. 73 – CONVOCAZIONE GLI – 15 OTTOBRE 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto