12 Febbraio 2016
Circ. 185 – Progetto “Luce e natura”
Si comunica che nei giorni
VENERDI’ 26 E SABATO 27 FEBBRAIO 2016
in AULA MAGNA, piazza Ascoli, si svolgeranno le lezioni laboratoriali tenute dalla prof.ssa Maria Bondani (Università dell’Insubria-Como) con la seguente scansione oraria:
venerdì 26/2 dalle ore 9.00 alle ore 10.55 classe 4XA
venerdì 26/2 dalle ore 11.10 alle ore 13.05 classe 4XD
sabato 27/2 dalle ore 8.00 alle ore 10.00 classe 4XC
sabato 27/2 dalle ore 10.00 alle ore 12.10 classe 4XB
Durante tutta la giornata di venerdì 26/2 e la mattina di sabato 27/2 l’Aula Magna non potrà essere utilizzata per altre attività.
Si ringrazia per la collaborazione.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 25 Giugno 2026
Circ. n. 287 – Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale per l’anno scolastico 2026/27 – Pubblicazione elenchi personale docente e ATA
Circolari 24 Giugno 2026
Circ. n. 286 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di maturità: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto
Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di maturità: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di maturità dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.
Area riservata 22 Giugno 2026
Circ. n. 285 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti
Circolari 19 Giugno 2026
Circ. n. 284 – Adozioni libri di testo per l’a.s. 2026/27: pubblicazione degli elenchi
Ai Genitori Agli studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Adozioni libri di testo per l’a.