Circolari

12 Febbraio 2016

Circ. 185 – Progetto “Luce e natura”

Si comunica che nei giorni

VENERDI’ 26 E SABATO 27 FEBBRAIO 2016 

in AULA MAGNA, piazza Ascoli,  si svolgeranno le lezioni laboratoriali tenute dalla prof.ssa Maria Bondani (Università dell’Insubria-Como) con la seguente scansione oraria:

venerdì 26/2               dalle ore 9.00 alle ore 10.55            classe 4XA

venerdì 26/2               dalle ore 11.10 alle ore 13.05           classe 4XD 

sabato   27/2              dalle ore 8.00 alle ore 10.00             classe 4XC

sabato   27/2              dalle ore 10.00 alle ore 12.10           classe 4XB 

Durante tutta la giornata di venerdì 26/2 e la mattina di sabato 27/2 l’Aula Magna non potrà essere utilizzata per altre attività.

Si ringrazia per la collaborazione.

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 10 Giugno 2026

Circ. n. 280 – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala 2026/27 Si informa che sono aperte le adesioni per la sottoscrizione degli abbonamenti alla Stagione Sinfonica, ai Concerti di Canto, alle Orchestre ospiti e a per la stagione Grandi pianisti del Teatro alla Scala che prenderanno avvio dal mese di gennaio 2027.

Area riservata 8 Giugno 2026

Circ. n. 279 – Convocazione Collegio Docenti – 12 giugno 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 5 Giugno 2026

Circ. n. 277 – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Al Personale Ata Alla Dsga    Oggetto – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane Si dispone il divieto di utilizzo dei cortili anche durante la ricreazione di lunedì 8 giugno in entrambe le sedi Ascoli e Pisacane; pertanto gli studenti e le studentesse utilizzeranno esclusivamente gli spazi interni dell’istituto.

torna all'inizio del contenuto