17 Marzo 2012
Circ. 181 – Incontri Agorà Scuola Aperta 20 e 27 marzo
Con la presente desidero comunicare ai docenti, agli studenti e al personale ATA la seguente variazione del programma di incontri “Agorà Scuola Aperta” :
Martedi 20 marzo : Carmen Covito (scrittrice)
Non solo sushi.
Tutto quello che avreste voluto sapere
sul Giappone
e non avete mai osato chiedere
Martedi 27 marzo : Massimo Muchetti (giornalista)
Wall Street, Berlusconi, noi stessi,
chi ha più colpa della crisi?
Vi invito a partecipare numerosi
Cordialmente
La Dirigente Scolastica
Prof. ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 21 Aprile 2026
Avviso: iscrizioni all’associazione dei genitori “Virgiliani”
Alla comunità scolastica Oggetto: aperte le iscrizioni all’associazione dei genitori “Virgiliani” Si trasmette la comuicazione dell’Associazione Virgiliani inerente l’apertura delle iscrizioni a tutta la comunità scolastica.
Circolari 21 Aprile 2026
Circ. n. 222 BIS – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025/26: rinviata a mercoledì 29 aprile
Ai Docenti Agli Studenti della classe 5KA Oggetto – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025/26: rinviata a mercoledì 29 aprile Si comunica che la simulazione della seconda prove (Latino) dell’esame di maturità a.
Circolari 20 Aprile 2026
Circ. n. 223 – Consiglio di classe straordinario 3SD
Circolari 20 Aprile 2026
Circ. n. 224 – Convocazione assemblea sindacale regionale online in orario di servizio – 29 aprile 2026, ore 8 – 11