Circolari

10 Marzo 2018

Circ. 179 – Spettacolo sul teatro canzone di Giorgio Gaber

Si comunica che le classi in elenco si recheranno in Aula Magna sede Ascoli il giorno giovedì 15 marzo 2018 dalle ore 10 alle ore 11, accompagnate dall’insegnante in orario, per assistere ad una lezione spettacolo sul teatro canzone di Giorgio Gaber, a cura della Fondazione Giorgio Gaber.

Classi interessate:

1XA

1XB

1XC

1XD

1KA

2XB

2XD

2SC 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 28 Maggio 2026

Circ. n. 268 – Perfezionamento iscrizione classi prime a.s. 2026/27

  Ai Genitori e agli Studenti – Primo biennio E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – “AscoltaMI” – Servizio per il benessere delle studentesse e degli studenti.

Circolari 28 Maggio 2026

Circ. n. 266 – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2026/27

Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.

Circolari 27 Maggio 2026

Circ. n. 265 – Orario delle lezioni per lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Al Personale Ata Alla Dsga    Oggetto – Orario delle lezioni per lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane: fine delle lezioni ore 11:00 Si comunica che, per esigenze organizzative legate allo svolgimento degli scrutini, il Consiglio di Isituto ha deliberato per il giorno lunedì 8 giugno (ultimo giorno di scuola) la fine delle lezioni alle ore 11:00 per entambe le sedi.

torna all'inizio del contenuto