8 Febbraio 2014
Circ. 178 – Campus di orientamento post-diploma
Sabato, 22 febbraio si terrà presso l’Istituto Galvani la terza edizione dell’evento
“CAMPUS DOMANI”.
Tale iniziativa offre un’occasione per ricevere, in un’unica mattinata, tra le 8.30 e le 13.00, informazioni da docenti e referenti dell’orientamento di tutte le Università di Milano.
Sarà anche possibile effettuare simulazioni dei test di ammissione delle Università proposte da Alphatest nelle aree:
Medico/ sanitaria
Ingegneria/scientifica
Architettura/design
Economico/giuridica
Umanistica
Per la partecipazione all’evento è necessaria l’iscrizione, che può essere fatta direttamente dallo studente inviando una mail all’indirizzo campusdomani@gmail.com.
Nella mail si indicheranno: il proprio nome e cognome, scuola e classe di appartenenza e, nel caso si vogliano effettuare i test di simulazione, al massimo, due aree di interesse.
L’iscrizione va fatta entro il giorno 15 febbraio 2014
Gli studenti che intendono recarsi all’evento devono avvisare per tempo i propri docenti.
A coloro i quali parteciperanno all’evento verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Le referenti
Prof.sse Valentina Brambille e Isabella Chini
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 20 Aprile 2026
Circ. n. 223 – Consiglio di classe straordinario 3SD
Circolari 20 Aprile 2026
Circ. n. 224 – Convocazione assemblea sindacale regionale online in orario di servizio – 29 aprile 2026, ore 8 – 11
Circolari 17 Aprile 2026
Circ. n. 222 – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025-26
Ai Docenti Agli Studenti della classe 5KA Oggetto – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025-26 Mercoledì 22 aprile 2026 si effettuerà nella classe 5KA la simulazione della seconda prova (Latino) dell’esame di maturità a.
Area riservata 17 Aprile 2026
Circ. n. 221 – Graduatorie docenti interne provvisorie a.s 2026/2027: pubblicazione