8 Febbraio 2014
Circ. 178 – Campus di orientamento post-diploma
Sabato, 22 febbraio si terrà presso l’Istituto Galvani la terza edizione dell’evento
“CAMPUS DOMANI”.
Tale iniziativa offre un’occasione per ricevere, in un’unica mattinata, tra le 8.30 e le 13.00, informazioni da docenti e referenti dell’orientamento di tutte le Università di Milano.
Sarà anche possibile effettuare simulazioni dei test di ammissione delle Università proposte da Alphatest nelle aree:
Medico/ sanitaria
Ingegneria/scientifica
Architettura/design
Economico/giuridica
Umanistica
Per la partecipazione all’evento è necessaria l’iscrizione, che può essere fatta direttamente dallo studente inviando una mail all’indirizzo campusdomani@gmail.com.
Nella mail si indicheranno: il proprio nome e cognome, scuola e classe di appartenenza e, nel caso si vogliano effettuare i test di simulazione, al massimo, due aree di interesse.
L’iscrizione va fatta entro il giorno 15 febbraio 2014
Gli studenti che intendono recarsi all’evento devono avvisare per tempo i propri docenti.
A coloro i quali parteciperanno all’evento verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Le referenti
Prof.sse Valentina Brambille e Isabella Chini
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 10 Marzo 2026
Circ. n. 182 – Convocazione Collegio dei docenti – 17 marzo 2026
Circolari 9 Marzo 2026
Circ. n. 177 BIS – Disposizioni per il personale docente e Ata in occasione del referendum del 22 e 23 marzo 2026
Circolari 9 Marzo 2026
Circ. n. 177 – Disposizioni sulla chiusura del plesso di piazza Ascoli e interruzioni delle lezioni in occasione del referendum del 23 e 24 marzo 2026
Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Al Personale Ata Al DSGA Oggetto – Disposizioni sulla chiusura del plesso di piazza Ascoli e interruzioni delle lezioni in occasione del referendum del 22 e 23 marzo 2026 Si comunica che in occasione del referendum del 22 e 23 marzo 2026 il plesso di Piazza Ascoli sarà chiuso nei giorni 23 e 24 marzo e le lezioni saranno sospese.
Circolari 9 Marzo 2026
Circ. n. 181 BIS – Convocazione dei Consigli di classe aperti – 19, 24 e 26 marzo 2026 – docenti