8 Febbraio 2014
Circ. 178 – Campus di orientamento post-diploma
Sabato, 22 febbraio si terrà presso l’Istituto Galvani la terza edizione dell’evento
“CAMPUS DOMANI”.
Tale iniziativa offre un’occasione per ricevere, in un’unica mattinata, tra le 8.30 e le 13.00, informazioni da docenti e referenti dell’orientamento di tutte le Università di Milano.
Sarà anche possibile effettuare simulazioni dei test di ammissione delle Università proposte da Alphatest nelle aree:
Medico/ sanitaria
Ingegneria/scientifica
Architettura/design
Economico/giuridica
Umanistica
Per la partecipazione all’evento è necessaria l’iscrizione, che può essere fatta direttamente dallo studente inviando una mail all’indirizzo campusdomani@gmail.com.
Nella mail si indicheranno: il proprio nome e cognome, scuola e classe di appartenenza e, nel caso si vogliano effettuare i test di simulazione, al massimo, due aree di interesse.
L’iscrizione va fatta entro il giorno 15 febbraio 2014
Gli studenti che intendono recarsi all’evento devono avvisare per tempo i propri docenti.
A coloro i quali parteciperanno all’evento verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Le referenti
Prof.sse Valentina Brambille e Isabella Chini
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 1 Ottobre 2026
Circ. n. 63 – convocazione assemblea sindacale – 15 ottobre, dalle 13:30 alle 16:30
Circolari 1 Ottobre 2026
Circ. n. 62 – convocazione assemblea sindacale online – 6 ottobre dalle ore 17.30 alle 19.30
Docenti 30 Settembre 2026
Circ. n. 61 – Convocazione Collegio docenti – 6 ottobre 2026, ore 15.00 -17.00
Circolari 30 Settembre 2026
Circ. n. 60 – Nota Ministro Valditara in merito all’assegnazione delle verifiche in classe e dei compiti da svolgere a casa, nonché sull’uso del registro elettronico
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Nota Ministro Valditara in merito all’assegnazione delle verifiche in classe e dei compiti da svolgere a casa, nonché sull’uso del registro elettronico Si inoltra la Nota n.