Circolari

8 Febbraio 2014

Circ. 177 – Cineforum studenti – “Diaz”- 19.02.2014

Ho il piacere di comunicarvi che il terzo appuntamento con il cineforum organizzato dai rappresentanti degli studenti è previsto per mercoledì 19 febbraio 2014 dalle 14.00 alle 17.00 nell’Aula Magna di Piazza Ascoli con la proiezione del film  

“DIAZ” 

Il film verrà presentato da Martina Seddaiu, rappresentante dell’associazione A.C.A.D., e da Mirko Mazzali, avvocato nei processi per il G8 di Genova del 2001

Cordialmente 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 15 Maggio 2026

Circ. n. 257 – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte Si comunica che, in vista degli Esami di maturità, sono stati pubblicati sul sito web dell’Istituto – link – i Documenti del 15 maggio delle classi quinte.

Circolari 13 Maggio 2026

Circ. n. 255 – Proclamazione sciopero per il 18 maggio 2016

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Proclamazione sciopero per il 18 maggio 2026 indetto Confederazione USB, con adesione di USB PI e FI-SI                                                                                                            Si comunica che le organizzazioni sindacali  Confederazione USB, con adesione di USB PI e FI-SI hanno proclamato uno sciopero uno sciopero nazionale per il 18 maggio 2026.

Circolari 8 Maggio 2026

Circ. n. 234 – Esami di maturità 2025-26: incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati

Agli Studenti – Classi Quinte e, per conoscenza, Ai Docenti   Oggetto – Esami di maturità 2025-26: incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati Si comunica che il Dirigente scolastico terrà un incontro online con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati per illustrare i punti salienti dell’Ordinanza del nuovo esame di maturità  e per chiarire eventuali dubbi, mercoledì 13 maggio secondo la seguente scansione oraria: indirizzo linguistico: ore 15.

torna all'inizio del contenuto