Circolari

8 Febbraio 2014

Circ. 176 – Pomeriggi Olimpici al “Virgilio”

In occasione dei XXII Giochi Olimpici Invernali di Sochi sarà possibile vedere alcune gare e finali a scuola, nella sede di Via Pisacane, commentando e analizzando i diversi sport con gli insegnanti di Scienze motorie. 

Il progetto è aperto a tutti gli studenti interessati, che sono invitati a comunicare la loro adesione ai docenti di Scienze motorie.  

In particolare per gli studenti delle classi 5SA, 5SC, 5SD la partecipazione è parte integrante del lavoro multisportivo curricolare, che essi stanno seguendo: ogni studente di tali classi dovrà partecipare ad almeno due incontri.  

Le date previste sono

–         martedì 11 febbraio

–         giovedì 13 febbraio,

–         mercoledì 19 febbraio. 

L’orario è dalle 14.00 alle 16.00.   La sede: Aula Magna della sede PISACANE. 

Si allega comunicazione della prof.ssa Locatelli.  

 

                                                                                                       La Dirigente Scolastica
                                                                                                prof.ssa Nicolina Francavilla

olimpiadi

 

Ultimi articoli

Circolari 17 Settembre 2025

Circ. n. 24 – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2025/26

  Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Al Dgsa   Oggetto – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.

Circolari 17 Settembre 2025

Circ. n. 23 – Incontro con i genitori di allievi/e con Dsa – classi prime e nuovi ingressi

  Ai Genitori degli studenti delle classi prime e dei nuovi ingressi   Oggetto – Incontro con i genitori di allievi/e con Dsa – classi prime e dei nuovi ingressi   Si comunica che le referenti DSA delle due sedi del liceo Virgilio avranno il piacere di incontrare, come da tradizione, i genitori degli studenti con DSA mercoledì 24 settembre dalle 18 alle 19.

Circolari 17 Settembre 2025

Circ. n. 22 – Sciopero generale del 22 settembre 2025 di CUB, SGB, ADL Varese, con adesione di CUB SUR, e USB, con adesione USB PI e di CSLE, CONALPE e di CONF.SAI. per docenti e ATA

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Sciopero generale del 22 settembre 2025 di CUB, SGB, ADL Varese, con adesione di CUB SUR, e USB, con adesione USB PI e di CSLE, CONALPE e di CONF.

Circolari 17 Settembre 2025

Circ. n. 21 – Accoglienza classi prime: interventi degli educatori tra Pari

  Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Classi Prime e Quarte     Oggetto – Accoglienza classi prime: interventi degli educatori tra Pari Si comunica che gli interventi del progetto accoglienza nelle classi prime, si svolgeranno venerdì 19 settembre alla quinta ora.

torna all'inizio del contenuto