8 Febbraio 2014
Circ. 176 – Pomeriggi Olimpici al “Virgilio”
In occasione dei XXII Giochi Olimpici Invernali di Sochi sarà possibile vedere alcune gare e finali a scuola, nella sede di Via Pisacane, commentando e analizzando i diversi sport con gli insegnanti di Scienze motorie.
Il progetto è aperto a tutti gli studenti interessati, che sono invitati a comunicare la loro adesione ai docenti di Scienze motorie.
In particolare per gli studenti delle classi 5SA, 5SC, 5SD la partecipazione è parte integrante del lavoro multisportivo curricolare, che essi stanno seguendo: ogni studente di tali classi dovrà partecipare ad almeno due incontri.
Le date previste sono
– martedì 11 febbraio
– giovedì 13 febbraio,
– mercoledì 19 febbraio.
L’orario è dalle 14.00 alle 16.00. La sede: Aula Magna della sede PISACANE.
Si allega comunicazione della prof.ssa Locatelli.
La Dirigente Scolastica
prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 26 Giugno 2025
Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto
Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.
Circolari 20 Giugno 2025
Circ. n. 259 BIS – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.
Docenti 18 Giugno 2025
Circ. n. 260 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti
Circolari 18 Giugno 2025
Circ. n. 259 – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (modificato il 19/06).
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (Modifica del 19/06).