Circolari

12 Febbraio 2015

Circ. 175 – Interventi “Educatori tra Pari” – classi prime (Pisacane)

Si comunica il calendario degli interventi di “Educazione tra Pari” nelle classi prime. Il primo intervento, della durata di un’ora, coinvolgerà le classi in un confronto sui temi del bullismo, del disagio e della qualità delle relazioni nel gruppo classe.

 

1LA

1LB

1LC

1LD

1LE

Mer 25 Feb

III ora

Mer 25 Feb

IV ora

Mer 25 Feb

II ora

Mer 25 Feb

III ora

Sab 28 Feb

III ora

PASQUINO

MARCHETTI

PONGAN

COLLURA

GALBIATI

IRACI

GRIFFITH

CRIVELLARI

SILVESTRI

BELLAGENTE

PUGLIA

MASSARO

SILVESTRI

BELLAGENTE

PUGLIA

MASSARO

SLAZZO

ANTOGNAZZA

CAMPANELLA

RICCHIUTI

 

 

 

 

 

1SA

1SB

1SC

1SD

1SE

Sab 28 Feb

II ora

Ven 27 Feb

II ora

Sab 28 Feb

IV ora

Ven 27 Feb

III ora

Mer 25 Feb

IV ora

PASQUINO

MARCHETTI

PONGAN

COLLURA

GALBIATI

IRACI

GRIFFITH

CRIVELLARI

SLAZZO

ANTOGNAZZA

CAMPANELLA

RICCHIUTI

PREVIATI

ANGELINI

TURANO

MORESE

PREVIATI

ANGELINI

TURANO

MORESE

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 5 Marzo 2026

Coroseduto in concerto – Evento per la raccolta fondi per i ragazzi del Liceo Virgilio feriti nell’incendio di Capodanno

Si trasmette la seguente iniziativa dell’associazione Virgiliani per sostenere le cure e la riabilitazione degli sstudenti del Virgilio feriti a Crans-Monatana.

Circolari 5 Marzo 2026

Circ. n. 180 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per lunedì 9 marzo 2026

Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori   Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per lunedì 9 marzo 2026 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno lunedì 9 marzo 2026 con il seguente ordine del giorno: 1) Cogestione 2) assemblea di istituto per le classi quinte per informazioni sul referendum del 22 e 23 marzo 2026.

Circolari 4 Marzo 2026

Circ. n. 179 – Progetto di prevenzione del bullismo

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classe 2XD Oggetto – Progetto di prevenzione del bullismo Si comunica che, nell’ambito delle prevenzione del bullismo e cyberbullismo, ci saranno degli incontri con alcune classi in collaborazione con specialisti della fondazione Guzzetti.

Circolari 4 Marzo 2026

Circ. n. 178 – interventi degli educatori tra Pari – Classi seconde [SEDE PISACANE]

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi Seconde e Quarte Oggetto: interventi degli educatori tra Pari – Classi seconde [SEDE PISACANE] Si comunica che gli interventi del progetto di educazione tra pari nelle classi seconde, si svolgeranno secondo il seguente calendario, concordato con i coordinatori delle classi.

torna all'inizio del contenuto