12 Febbraio 2015
Circ. 174 – interventi “Educatori tra Pari” – classi prime (Ascoli)
Si comunica il calendario degli interventi di “Educazione tra Pari” nelle classi prime. Gli interventi, della durata di due ore, coinvolgeranno le classi in un confronto sui temi del bullismo, del disagio e della qualità delle relazioni nel gruppo classe.
|
1XA |
1XB |
1XC |
1XD |
1KA |
|
Mer 25 Feb II-III ora |
Ven 27 Feb II-III ora |
Mer 25 Feb II-III ora |
Sab 28 Feb II-III ora |
Ven 27 Feb II-III ora |
|
FERRI PANIZZI GRANA
|
MASSONE MOR CHIESA
|
LECCHI MIELE BONO CALO’ |
NANNI MONACO ZACCHETTI
|
BONESCHI PIAZZA LANZONI
|
|
|
|
|
|
|
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 23 Settembre 2026
Circ. n. 48 – COMPILAZIONE DEI REGISTRI DI CLASSE E PERSONALE
Circolari 22 Settembre 2026
Circ. n. 45 – SOMMINISTRAZIONE FARMACI A SCUOLA E RICHIESTE DI INTERVENTO DA PARTE DEGLI OPERATORI SCOLASTICI
Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Al Personale Ata OGGETTO: SOMMINISTRAZIONE FARMACI A SCUOLA E RICHIESTE DI INTERVENTO DA PARTE DEGLI OPERATORI SCOLASTICI Con la presente si pubblica il Nuovo Protocollo quadro d’intesa tra Regione Lombardia e Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia per la somministrazione di farmaci e/o gestione dispositivi medici a scuola.
Circolari 21 Settembre 2026
Circ. n. 47 – Informativa e invito formale alla fruizione delle ferie per il personale a tempo determinato ai sensi dell’art. 5, comma 8, del D.L. 6 luglio 2012, n. 95, come modificato dall’art. 1 del D.L. 7 agosto 2026, n. 144
Circolari 21 Settembre 2026
Circ. n. 46 – Elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni nel Consiglio di Istituto a.s. 2026-27 e nella Consulta Provinciale aa.ss. 2026-2028.
Ai Docenti Ai genitori Agli studenti e, per opportuna conoscenza, Alla DSGA Oggetto: Elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni nel Consiglio di Istituto a.