Circolari

1 Febbraio 2016

Circ. 173 – Prova comune di latino triennio

Si comunica che, come da accordi presi nella riunione di dipartimento, il giorno martedì 1° marzo si terrà una prova comune di latino per il triennio dello Scientifico.    Per le classi terze la prova si terrà dalle 8.00 alle 10.00; per le classi quarte dalle 10.00 alle 12.10. I docenti in orario sono pregati di somministrare le prove e prestare assistenza nelle loro classi, salvo diversi accordi che potranno essere presi singolarmente. Grazie per la collaborazione.

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 14 Dicembre 2025

Circ. n. 119 – Orienta Week 2026: iniziative di orientamento post-diploma al Virgilio

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto – Orienta Week 2026: iniziative di orientamento post-diploma al Virgilio Si comunica che dal 7 al 10 gennaio 2026 il Liceo Virgilio organizza, presso l’Aula Magna di Piazza Ascoli, l’ORIENTA_WEEK, una settimana di iniziative rivolta all’orientamento formativo, universitario e professionale post diploma per tutti gli studenti delle classi del triennio e del biennio interessate.

Circolari 14 Dicembre 2025

Circ. n. 118 – Attività di studio cooperativo: “Si può fare”. 

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Al Dsga                                                                                                          Oggetto: attività di studio cooperativo: “Si può fare”.

Circolari 10 Dicembre 2025

Messa di Natale

Si informano gli interessati che, in occasione del Natale, alcuni docenti della scuola hanno organizzato una S.

torna all'inizio del contenuto