Circolari

21 Gennaio 2017

Circ. 173bis – Formazione e interventi “Educatori tra Pari” – Classi quinte e seconde

Si comunica che l’equipe ATS (ex ASL) terrà formazione degli educatori tra pari delle classi quinte Lunedì 16 Gennaio 2017, dalle 8.00 alle 13.05 nell’Aula Magna di via Pisacane. Gli studenti della sede di Ascoli si troveranno alle ore 8.00 in via Pisacane per l’appello.

Gli interventi di “Educazione tra Pari” nelle classi seconde si svolgeranno nelle seguenti date:

Sede Ascoli:

2XA 2XB 2XC 2XD 2KA
gio 26 gen

3^-4^ ora

ven 27 gen

4^-5^ ora

gio 26 gen

1^-2^ ora

mer 25 gen

1^-2^ ora

sab 28 gen

3^-4^ ora

Boneschi Olmo

Lanzoni Ares

Piazza Eleonora

Zacchetti Andrea

Chiesa Lorenzo

Mazzone Pietro

Monaco Aurora

Bono Alberto

Mele Francesca

Lecchi Alessia

Boneschi Olmo

Zacchetti Andrea

Monaco Aurora

Panizzi Cecilia

Grana Luca

Ferri Margherita

Massone Pietro

mar 31 gen

3^-4^ ora

gio 2 feb

3^-4^ ora

ven 3 feb

2^-3^ ora

sab 4 feb

1^-2^ ora

gio 2 feb

1^-2^ ora

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 24 Giugno 2026

Circ. n. 286 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di maturità dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

Area riservata 22 Giugno 2026

Circ. n. 285 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 19 Giugno 2026

Circ. n. 284 – Adozioni libri di testo per l’a.s. 2026/27: pubblicazione degli elenchi

  Ai Genitori Agli studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti   Oggetto – Adozioni libri di testo per l’a.

Circolari 17 Giugno 2026

Circ. n. 283 – 2 Carnet: 5 concerti delle Stagioni  “Pomeriggi musicali” – Teatro Dal Verme e “Società del Quartetto”- Conservatorio

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto – 2 Carnet 5 concerti delle Stagioni  “Società del Quartetto” –  “Società dei Concerti”- Carnet 3 concerti della Stagione “Serate Musicali” – Conservatorio Abbiamo il piacere di comunicare la possibilità di acquistare ad un prezzo molto agevolato un carnet di 5 Concerti selezionati dalla Stagione de “La società del Quartetto”- presso la Sala Verdi del Conservatorio martedì 3 Novembre, RIAS Kammerchor, orchestra e pianoforte a 4 mani J.

torna all'inizio del contenuto