Circolari

9 Febbraio 2015

Circ. 172 – Progetto educazione alimentare – Nonsolocibo

Si comunica il calendario degli incontri del progetto “Non solo cibo”.

L’intervento del nutrizionista dell’equipe della Lega Italiana Lotta ai Tumori, a classi accorpate nell’Aula Magna delle rispettive sedi, tratterà le regole di un corretto regime alimentare.

Incontri con il nutrizionista, in Aula Magna delle rispettive sedi 

Martedì 24 Febbraio

9.00-10.00

Aula Magna via Pisacane, 11

Martedì 24 Febbraio

10.00-10.55

Aula Magna via Pisacane, 11

Martedì 24 Febbraio

11.10-12.10

Aula Magna via Pisacane, 11

2SA; 2SD; 2LE

2LA; 2LB; 2LD

1LB; 2SC

 

 

Giovedì 5 Marzo

9.00-10.00

Aula Magna via Pisacane, 11

Giovedì 5 Marzo

10.00-10.55

Aula Magna via Pisacane, 11

Giovedì 5 Marzo

11.10-12.10

Aula Magna P.zza Ascoli, 2

1SA; 1SB; 1SE

1LA; 1LC;1LE

1XD; 2XD

 

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 24 Settembre 2026

Circ. n. 49 – SOSTIENI IL VIRGILIO CON ESSELUNGA E COOP

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Al DSGA   OGGETTO: SOSTIENI IL VIRGILIO CON ESSELUNGA E COOP Gentili genitori e studenti, desideriamo informarvi che anche quest’anno è possibile donare i buoni scuola al nostro Liceo.

Circolari 23 Settembre 2026

Circ. n. 48 – COMPILAZIONE DEI REGISTRI DI CLASSE E PERSONALE

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 22 Settembre 2026

Circ. n. 45 – SOMMINISTRAZIONE FARMACI A SCUOLA E RICHIESTE DI INTERVENTO DA PARTE DEGLI OPERATORI SCOLASTICI

  Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Al Personale Ata   OGGETTO: SOMMINISTRAZIONE FARMACI A SCUOLA E RICHIESTE DI INTERVENTO DA PARTE DEGLI OPERATORI SCOLASTICI Con la presente si pubblica il Nuovo Protocollo quadro d’intesa tra Regione Lombardia e Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia per la somministrazione di farmaci e/o gestione dispositivi medici a scuola.

torna all'inizio del contenuto