12 Settembre 2018
Circ. 17 – Test d ’ingresso di matematica classi prime liceo classico, linguistico, scienze umane, economico sociale – a.s. 2018-2019
Lunedì 17 settembre 2018, dalle ore 9 alle 10, si terrà il test di ingresso di matematica in tutte le classi prime degli indirizzi CLASSICO, LINGUISTICO, SCIENZE UMANE ed ECONOMICO SOCIALE.
Il docente in classe alla seconda ora somministrerà la prova che avrà precedentemente ricevuto nel numero esatto di copie dal relativo insegnante di matematica e vigilerà durante lo svolgimento della stessa; al termine dell’ora ritirerà gli elaborati e li consegnerà al docente di matematica della classe.
Agli alunni DSA è consentito l’uso della calcolatrice .
Si ringrazia sentitamente per la collaborazione.
La Coordinatrice del Dipartimento di Matematica e Fisica
Prof.ssa Barbara Raineri
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 26 Febbraio 2026
Avviso: Costituzione dell’associazione dei genitori Virgiliani
Alla comunità scolastica Oggetto: costituzione dell’associazione dei genitori “Virgiliani” Si informa la comunità scolastica che è stata costituita l’associazione dei genitori del liceo Virgilio “Virgiliani”.
Circolari 26 Febbraio 2026
Circ. n. 173 – Assemblea sindacale telematica fuori orario di servizio per soli docenti – martedì 3 marzo dalle ore 17,00 alle ore 18,30
Area riservata 25 Febbraio 2026
Circ. n. 172 – Informativa sulle iscrizioni classi prime a.s. 2026-27
Circolari 25 Febbraio 2026
Circ. n. 171 – Prova comune di Italiano – classi seconde
Ai Docenti Agli Studenti delle classi seconde Oggetto: Prova comune di italiano per le classi seconde del biennio Si comunica che mercoledì 29 aprile 2026 si terrà la prova comune di italiano per le classi seconde del biennio di tutti gli indirizzi dell’istituto.