29 Gennaio 2016
Circ. 166 – Riunione comitato “cogestione”
Su richiesta degli studenti del Consiglio di Istituto, trasmetto l’ invito agli studenti e ai docenti interessati a partecipare agli incontri di preparazione alla “cogestione”, ossia alle giornate dedicate alle assemblee di istituto.
Tali incontri si terranno tutti i giovedì di febbraio dalle ore 14.30 alle ore 16.30 circa presso la sede di piazza Ascoli.
La Dirigente Scolastica
prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 18 Settembre 2026
Circ. n. 44 – Convocazione riunione periodica di prevenzione e protezione dai rischi ai sensi dell’art.35 del D.Lgs. 9 aprile 2008 n°81 e s.m.i – 15 ottobre 2026 ore 14:00
Circolari 18 Settembre 2026
Nuova app del registro elettronico per famiglie e studenti
Agli Studenti e Ai Genitori Oggetto – Nuova app del registro elettronico per famiglie e studenti Si informano i genitori e gli studenti che Axios Italia, fornitore del registro elettronico, sta rinnovando le applicazioni per gentiori e studenti, pertanto potrebbero verificarsi disservizi per le app in via di sostutuzione.
Circolari 18 Settembre 2026
Circ. n. 43 – convocazione assemblea sindacale online– mercoledì 23/09/26 dalle ore 8:00 alle ore 11.00
Circolari 17 Settembre 2026
Circ. n. 42 – Convocazione dei Consigli di classe per soli docenti