29 Gennaio 2016
Circ. 166 – Riunione comitato “cogestione”
Su richiesta degli studenti del Consiglio di Istituto, trasmetto l’ invito agli studenti e ai docenti interessati a partecipare agli incontri di preparazione alla “cogestione”, ossia alle giornate dedicate alle assemblee di istituto.
Tali incontri si terranno tutti i giovedì di febbraio dalle ore 14.30 alle ore 16.30 circa presso la sede di piazza Ascoli.
La Dirigente Scolastica
prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 17 Febbraio 2026
Circ. n. 162 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: secondo incontro online con la referente in data 12/03/2026 alle ore 17.30
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze e quarte Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: secondo incontro online con la referente in data 12/03/2026 alle ore 17.
Circolari 17 Febbraio 2026
Circ. n. 161 – “Lascia che la vita accada”: incontro con la scrittrice Sara Colombo
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 4LE, 5LE e 3LB Oggetto: “Lascia che la vita accada”: incontro con la scrittrice Sara Colombo Nell’ambito del progetto di educazione alla salute dell’Istituto, il giorno giovedì 12 marzo (ore 9.
Circolari 16 Febbraio 2026
Circ. n. 160 – prove INVALSI 2025/26 – Classi Quinte (grado 13)
Agli Studenti Ai Docenti Classi Quinte Oggetto: prove INVALSI 2025/26 – Classi Quinte (grado 13) Si comunica che agli alunni delle classi quinte di tutti gli indirizzi saranno somministrate, nel periodo che va da lunedì 02 a venerdì 27 marzo compresi, le prove INVALSI di italiano (120 minuti), matematica (120 minuti) e inglese (90 + 60 minuti); per alunni/e Dva, Dsa e Bes certificati è previsto un tempo aggiuntivo di 15 minuti per ogni prova.
Circolari 16 Febbraio 2026
Circ. n. 159 – Progetto di educazione sessuale e all’affettività
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 2SA – 2SC – 2LB – 2LE Oggetto: Progetto di educazione sessuale e all’affettività Si trasmette, in allegato, il calendario degli incontri con le classi e con i genitori e insegnati relativo al progetto di educazione sessuale e all’affettività.