27 Febbraio 2018
Circ. 165 – progetto “Educazione alla Salute” – intervento associazione AIDO – classi 5LD; 5LB; 5SC; 5XC
Si comunica che Giovedì 1 Marzo 2018, nell’Aula Magna di P.zza Ascoli, dalle 11.10 alle 13.05, avrà luogo l’incontro con i volontari dell’associazione AIDO sui temi del trapianto e della donazione degli organi.
Le classi 5LB e 5LD, della sede di via Pisacane, saranno accompagnate all’inizio dell’intervallo dai docenti incaricati dalla Vicepresidenza e verranno dimesse al termine dell’incontro.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 24 Settembre 2026
Circ. n. 49 – SOSTIENI IL VIRGILIO CON ESSELUNGA E COOP
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Al DSGA OGGETTO: SOSTIENI IL VIRGILIO CON ESSELUNGA E COOP Gentili genitori e studenti, desideriamo informarvi che anche quest’anno è possibile donare i buoni scuola al nostro Liceo.
Circolari 23 Settembre 2026
Circ. n. 48 – COMPILAZIONE DEI REGISTRI DI CLASSE E PERSONALE
Circolari 22 Settembre 2026
Circ. n. 45 – SOMMINISTRAZIONE FARMACI A SCUOLA E RICHIESTE DI INTERVENTO DA PARTE DEGLI OPERATORI SCOLASTICI
Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Al Personale Ata OGGETTO: SOMMINISTRAZIONE FARMACI A SCUOLA E RICHIESTE DI INTERVENTO DA PARTE DEGLI OPERATORI SCOLASTICI Con la presente si pubblica il Nuovo Protocollo quadro d’intesa tra Regione Lombardia e Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia per la somministrazione di farmaci e/o gestione dispositivi medici a scuola.
Circolari 21 Settembre 2026
Circ. n. 47 – Informativa e invito formale alla fruizione delle ferie per il personale a tempo determinato ai sensi dell’art. 5, comma 8, del D.L. 6 luglio 2012, n. 95, come modificato dall’art. 1 del D.L. 7 agosto 2026, n. 144