2 Marzo 2012
Circ. 165 – Intervento Educazione alla Salute – Associazione Copev Milano
All’interno delle iniziative di educazione alla salute previste per l’a.s. 2011-12, si comunica che Mercoledi 7 Marzo si terrà l’incontro con il dott. prof. L.R. Fassati, ordinario di chirurgia alla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Milano, sui rischi dell’uso/abuso delle sostanze alcoliche.
Gli incontri avranno luogo secondo il seguente orario:
ore: 10.00 – 10.55 Classi: 2LB; 2LD; 2SC; 2SE
Aula Magna – Pisacane
ore: 11.10 – 12.10 Classi: 2KA; 2KB; 2XA; 2XB; 2XC; 2XD; 2XE
Aula Magna – Ascoli 2LA; 2LC; 2LE; 2SA; 2SB; 2SD
Le classi della sede di via Pisacane verranno accompagnate in Ascoli dal docente della quarta ora – salvo diversa disposizione della Vicepresidenza – e verranno dimesse al termine dell’incontro.
La Dirigente Scolastica
Prof. ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 30 Giugno 2026
Circ. n. 288 – Calendario scolastico A.S. 2026/2027 e inizio delle lezioni
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Calendario scolastico A.
Circolari 25 Giugno 2026
Circ. n. 287 – Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale per l’anno scolastico 2026/27 – Pubblicazione elenchi personale docente e ATA
Circolari 24 Giugno 2026
Circ. n. 286 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di maturità: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto
Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di maturità: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di maturità dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.
Area riservata 22 Giugno 2026
Circ. n. 285 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti