29 Gennaio 2013
Circ. 163 – Rinvio riunione del Gruppo GLH
Per improrogabili impegni di due componenti del Gruppo la riunione prevista con circolare 155 è rinviata a venerdì 8 febbraio 2013, alle ore 14.30, nella Biblioteca della sede di Piazza Ascoli.
Si rammenti l’O.d.G.:
– l’insediamento del Gruppo stesso e la definizione dei suoi compiti, in relazione alle disposizioni vigenti;
– la definizione degli orientamenti e delle linee operative per l’accoglimento delle iscrizioni nelle classi prime di alunni DA, per il prossimo anno scolastico
Ringraziando per l’attenzione, porgo distinti saluti
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 23 Ottobre 2026
Circ. n. 103 – Elezione dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto: proclamazione degli eletti
Agli Studenti e, per conoscenza, Ai Docenti e ai Genitori Oggetto: Elezione dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto: proclamazione degli eletti Si pubblica, in allegato e sull’Albo online, la proclamazione di quatto rappresentanti eletti nel Consiglio di Istituto per la componente studenti.
Circolari 23 Ottobre 2026
Circ. n. 104 – Presentazione dei laboratori teatrali del Virgilio
Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti Oggetto: Presentazione dei laboratori teatrali del Virgilio Il giorno giovedì 29/10 alle 14.
Circolari 23 Ottobre 2026
Circ. n. 102 – convocazione assemblea sindacale 28/10/26 – 14.30-19.30
Circolari 23 Ottobre 2026
Circ. n. 101 -Open day del volontariato – a.s. 2026/27
Agli Studenti Ai Genitori E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto: Open day del volontariato – a.