9 Febbraio 2016
Circ. 159bis – Interventi “Educatori tra Pari” – Classi seconde
Si comunica che gli interventi di “Educazione tra Pari” nelle classi seconde, si svolgeranno nelle seguenti date:
Sede Ascoli:
|
2XA |
2XC | 2XD |
2KA |
| ven 5 feb
1-2 ora |
gio 4 feb
2-3 ora |
Mer3 feb
3-4 ora |
mer 3 feb
3-4 ora |
| Panizzi Cecilia
Grana Luca Ferri Margherita Mazzone Pietro |
Nanni Mattia
Zacchetti Andrea Monaco Aurora Chiesa Lorenzo |
Bono Alberto
Mele Francesca Lecchi Alessia |
Boneschi Olmo
Lanzoni Ares Piazza Eleonora |
| 2XA | 2XC | 2XD | 2KA |
| mer 17 feb
3-4 ora |
mar 16 feb
2-3 ora |
Sab 20 feb
3-4 ora |
gio 18 feb
2-3 ora |
| Panizzi Cecilia
Grana Luca Ferri Margherita Mazzone Pietro |
Monaco Aurora
Chiesa Lorenzo Nanni Mattia Zacchetti Andrea
|
Bono Alberto
Mele Francesca Lecchi Alessia |
Boneschi Olmo
Lanzoni Ares Piazza Eleonora |
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 29 Aprile 2026
Circ. n. 227 – Convocazione assemblea sindacale online in orario di servizio – 21 maggio 2026, ore 8 – 11
Circolari 29 Aprile 2026
Circ. n. 226 – Somministrazione questionario di ricerca alle classi campionate per il Sistema di sorveglianza nazionale Global Youth Tobacco Survey (GYTS) – classi
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 1KA e 2LB Oggetto: Somministrazione questionario di ricerca alle classi campionate per il Sistema di sorveglianza nazionale Global Youth Tobacco Survey (GYTS) – 1KA e 2LB Si comunica alle classi 1KA e 2LB, selezionate a partecipare alla ricerca nazionale GYTS di cui si allega informativa, che le sessioni di somministrazione del questionario si terranno nell’aula informatica delle rispettive sedi secondo il seguente calendario: Classe 2LB: venerdì 8 maggio, dalle 8:55 alle 9:50 – presso l’aula informatica della sede di Pisacane (laboratorio linguistico) Classe 1KA: venerdì 8 maggio, dalle 12:10 alle 13:05 – presso l’aula informatica della sede di Ascoli.
Circolari 28 Aprile 2026
Circ. n. 225 – Proclamazione sciopero per il 6 e 7 maggio 2026
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Proclamazione sciopero per il 6 e 7 maggio 2026 Si comunica che, per le giornate del 6 e 7 maggio 2026, sono state proclamate le seguenti azioni di sciopero nel Comparto e nell’Area Istruzione e Ricerca: – sciopero per le intere giornate del 6 e 7 maggio 2026, proclamato da COBAS SCUOLA SARDEGNA, con adesione del FISI-Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali e Sindacato sociale di base, da COBAS SCUOLA, USB PI E SCUOLA, per tutto il personale e per le scuole di ogni ordine e grado; – sciopero per l’intera giornata del 7 maggio 2026, proclamato da CUB SUR, SGB e FLC CGIL per il personale Dirigente, docente ed ATA degli Istituti tecnici; – sciopero breve per il 6 maggio 2026, proclamato da CUB SUR e SGB per il personale docente della scuola primaria: “sciopero breve delle attività funzionali all’insegnamento relative alle prove INVALSI”, il quale si articolerà come segue: “Sciopero breve delle attività funzionali connesse alle sole prove INVALSI per le attività di somministrazione e per tutte le attività connesse alla gestione dei test INVALSI per il giorno 6 maggio 2026; sciopero delle attività funzionali connesse alle sole attività di correzione e tabulazione delle prove, per il periodo della correzione dei test, a partire dal 6 maggio 2026 e per tutta la durata delle attività di correzione e tabulazione delle prove, come calendarizzate da ogni singola istituzione scolastica”.
Area riservata 27 Aprile 2026
Circ. n. 211 TER – Convocazione commissioni didattiche – 28 aprile 2026: variazione Odg