Circolari

27 Gennaio 2016

Circ. 159 – interventi “Educatori tra Pari” – Classi seconde

Si comunica che gli interventi di “Educazione tra Pari” nelle classi seconde, si svolgeranno nelle seguenti date:

Sede Ascoli:

2XA 2XC 2XD 2KA
ven 5 feb

1-2 ora

gio 4 feb

 2-3 ora

Mer3 feb

 3-4 ora

mer 3 feb

 3-4 ora

Panizzi Cecilia

Grana Luca

Ferri Margherita

Mazzone Pietro

Nanni Mattia

Zacchetti Andrea

Monaco Aurora

Chiesa Lorenzo

Bono Alberto

Mele Francesca

Lecchi Alessia

Boneschi Olmo

Lanzoni Ares

Piazza Eleonora

2XA 2XC 2XD 2KA
mer 17 feb

 3-4 ora

mar 16 feb

 2-3 ora

mar 16 feb

4-5 ora

gio 18 feb

2-3 ora

Panizzi Cecilia

Grana Luca

Ferri Margherita

Mazzone Pietro

Monaco Aurora

Chiesa Lorenzo

Nanni Mattia

Zacchetti Andrea

 

Bono Alberto

Mele Francesca

Lecchi Alessia

Boneschi Olmo

Lanzoni Ares

Piazza Eleonora

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 20 Novembre 2025

Open Day – 9 gennaio 2026, ore 15-18: è attivo il link per la prenotazione della visita alla sede di via Pisacane 11

  Si informano i genitori e gli studenti interessati alla visita delle strutture della sede di via Pisacane per gli indirizzi Linguistico, Scienze umane ed Economico-sociale che è attivo il link per prenotare la visitare alla scuola di venerdì 9 gennaio (in contemporanea con la visita alla sede Ascoli), dalle 15 alle 18.

Circolari 20 Novembre 2025

Circ. n. 108 – Nomina scrutatori elezioni Cdi 23-24 novembre 2025

                        Ai Docenti Agli studenti Ai genitori Al personale Ata     Oggetto – Nomina scrutatori elezioni Cdi 23-24 novembre 2025 Si autorizzano gli studenti ed il personale in elenco a svolgere la mansione di presidente o scrutatore alle votazioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto del 23 e 24 novembre 2025 e saranno quindi esonerati dalle lezioni o dal servizio.

Circolari 19 Novembre 2025

Circ. n. 107 BIS – Elezioni Consiglio di Istituto: seggi e votanti Docenti e Ata

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto