28 Gennaio 2013
Circ. 157 – Incontro con professori Teri e Feltrin
In preparazione delle giornate di assemblee e seminari, proposti dagli studenti, i professori referenti incontreranno i rappresentanti degli studenti (uno per ogni classe) in modo da confrontarsi sulle modalità operative e dare indicazioni sui comportamenti opportuni.
Gli incontri avverranno martedì 29 gennaio:
– nell’Aula Magna della sede Ascoli alle ore 8.40 i rappresentanti delle classi di quella sede incontreranno il prof. Teri;
– nella Biblioteca della sede Pisacane alle ore 10.40 i rappresentanti delle classi di quella sede incontreranno la prof. ssa Feltrin.
Cordialmente
La Dirigente Scolastica
Prof. ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 19 Giugno 2026
Circ. n. 284 – Adozioni libri di testo per l’a.s. 2026/27: pubblicazione degli elenchi
Ai Genitori Agli studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Adozioni libri di testo per l’a.
Circolari 17 Giugno 2026
Circ. n. 283 – 2 Carnet: 5 concerti delle Stagioni “Pomeriggi musicali” – Teatro Dal Verme e “Società del Quartetto”- Conservatorio
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – 2 Carnet 5 concerti delle Stagioni “Società del Quartetto” – “Società dei Concerti”- Carnet 3 concerti della Stagione “Serate Musicali” – Conservatorio Abbiamo il piacere di comunicare la possibilità di acquistare ad un prezzo molto agevolato un carnet di 5 Concerti selezionati dalla Stagione de “La società del Quartetto”- presso la Sala Verdi del Conservatorio I concerti che si terranno al Conservatorio e si svolgeranno il martedì alle ore 20.
Circolari 17 Giugno 2026
Circ. n. 282 – Corsi di recupero per gli studenti con giudizio sospeso: comunicazione dei corsi attivati e relativo calendario
Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo - a.s. 2022-23: in allegato la delibera del collegio dei docenti
Area riservata 15 Giugno 2026
Circ. n. 281 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di maturità 2025-26