Circolari

18 Febbraio 2012

Circ. 155 – Incontri di formazione teorico-pratica al Primo Soccorso – Associazione Misericordia di Segrate

All’interno delle iniziative del Progetto Educazione alla Salute previste per l’a.s. 2011-12, si comunica il calendario degli incontri di formazione al primo soccorso, tenuti dai volontari dell’Associazione Misericordia di Segrate, volti a fornire una preparazione base, teorico-pratica, per affrontare le situazioni di emergenza.

Gli incontri si terranno presso l’Aula Magna della sede di via Pisacane.

L’insegnante dell’ora presenzierà agli interventi. 

 

I   INCONTRO

II  INCONTRO

Classi

4SC+4SD

    Lun 27 Feb      9.00-10.55      Sab 3 Mar      11.10-13.05

 Classi

4SB+4SE

   Lun 27 Feb     11.10-13.05      Sab 3 Mar       9.00-10.55

 Classi

4SA+4XB

   Mer 7 Mar      11.10-13.05       Ven 9 Mar      11.10-13.05

La classe 4XB verrà accompagnata presso la sede di via Pisacane dal docente della quarta ora – salvo diversa disposizione della Vicepresidenza – e sarà poi dimessa al termine dell’incontro.

 

La Dirigente Scolastica

Prof. ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 3 Febbraio 2026

Circ. n. 149 BIS – Rettifica circ. n. 149: apertura sede Ascoli il 6 febbraio 2026

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Rettifica circ.

Circolari 2 Febbraio 2026

Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana

  Alla comunità scolastica Oggetto: Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana Si trasmette in allegato un comunicato dei rappresentati dei genitori nel Consiglio di istituto di aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana.

Circolari 30 Gennaio 2026

Circ. n. 149 – Chiusura dell’Istituto il 6 febbraio 2026 per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto – Chiusura dell’Istituto il 6 febbraio 2026 per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali In applicazione dell’ordinanza prefettizia del 23 gennaio 2026, che dispone la chiusura delle scuole nella delimitata area della città di Milano per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali, si comunica che il giorno venerdì 6 febbraio 2026 resteranno  chiuse la sede via Pisacane e, salvo diversa successiva disposizione dell’autorità competente, anche la sede di p.

torna all'inizio del contenuto