Circolari

18 Febbraio 2012

Circ. 154 – “Libera contro le mafie”: Giornata della memoria – 17 marzo 2012 Genova

Ho il piacere di informarvi che l’associazione “Libera contro le Mafie” in occasione della XVII giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie, organizza per il 17 marzo 2012 la manifestazione “Genova – Porta d’Europa”, in occasione della quale alle scuole che vi partecipano verrà assegnato il nome di una vittima delle mafie da adottare. 

In data 13.02.2012, il Consiglio di Istituto, tenuto conto del progetto “Legalità e diritti umani, deliberato dal Collegio dei Docenti, ha accolto la proposta della componente studenti  di aderire all’iniziativa con una delegazione di 45 studenti accompagnati da docenti, alla quale sarà garantito il viaggio A/R con un pullman (ore 6.00 partenza prevista dalla scuola). 

Tenuto conto del numero ristretto di partecipanti, si invitano le studentesse e gli studenti interessati a rivolgersi ai loro rappresentanti:

Sede Ascoli: Marco Cusenza, Daniele Guariso

Sede Pisacane: Marco Cusenza, Marianna Zavattaro, Cristina Naso 

dai quali potranno ricevere le informazioni sulle modalità di partecipazione alla manifestazione, fermo restando l’autorizzazione scritta dei genitori. 

Cordialmente 

Il Docente Referente

Giuseppe Teri

La Dirigente Scolastica

Prof. ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 11 Aprile 2026

Circ. n. 212 – Incontro di verifica finale del progetto di “Educazione tra Pari”

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi quarte Oggetto – Incontro di verifica finale del progetto di “Educazione tra Pari” L’incontro di verifica finale del progetto e degli interventi del gruppo degli Educatori tra Pari, con la supervisione dell’equipe ATS Milano, si terranno mercoledì 22 aprile secondo la seguente scansione oraria: – classi p.

Circolari 11 Aprile 2026

Circ. n. 213 – Corso di SPAGNOLO per certificazioni DELE B2 e C1

  Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Corso di SPAGNOLO per certificazioni DELE B2 e C1 A tutti gli studenti iscritti all’esame per la certificazione in lingua spagnola, si comunica che sono aperte le iscrizioni al corso pomeridiano propedeutico all’esame per le certificazioni DELE B2/C1E.

Area riservata 10 Aprile 2026

Circ. n. 211 – Convocazione commissioni didattiche – 28 aprile 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto