18 Febbraio 2012
Circ. 154 – “Libera contro le mafie”: Giornata della memoria – 17 marzo 2012 Genova
Ho il piacere di informarvi che l’associazione “Libera contro le Mafie” in occasione della XVII giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie, organizza per il 17 marzo 2012 la manifestazione “Genova – Porta d’Europa”, in occasione della quale alle scuole che vi partecipano verrà assegnato il nome di una vittima delle mafie da adottare.
In data 13.02.2012, il Consiglio di Istituto, tenuto conto del progetto “Legalità e diritti umani, deliberato dal Collegio dei Docenti, ha accolto la proposta della componente studenti di aderire all’iniziativa con una delegazione di 45 studenti accompagnati da docenti, alla quale sarà garantito il viaggio A/R con un pullman (ore 6.00 partenza prevista dalla scuola).
Tenuto conto del numero ristretto di partecipanti, si invitano le studentesse e gli studenti interessati a rivolgersi ai loro rappresentanti:
Sede Ascoli: Marco Cusenza, Daniele Guariso
Sede Pisacane: Marco Cusenza, Marianna Zavattaro, Cristina Naso
dai quali potranno ricevere le informazioni sulle modalità di partecipazione alla manifestazione, fermo restando l’autorizzazione scritta dei genitori.
Cordialmente
Il Docente Referente
Giuseppe Teri
La Dirigente Scolastica
Prof. ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Area riservata 25 Maggio 2026
Circ. n. 264 – Scrutini finali a.s. 2025-2026: elenco dei docenti delegati a presiedere lo scrutinio in assenza del Dirigente scolastico
Circolari 25 Maggio 2026
Circ. n. 262 – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.s. 2025-26
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.
Circolari 25 Maggio 2026
Circ. n. 263 – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.
Circolari 22 Maggio 2026
Circ. n. 261 – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze-quarte e quinte Oggetto – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo Si trasmette il modulo per la richiesta di riconoscimento del credito formativo relativo all’a.