11 Marzo 2016
Circ. 153 – Conferenza su Pasolini-data effettiva (solo classi quinte)
Sabato 9 aprile 2016 dalle ore 11.20 alle ore 13.00 presso l’Aula Magna del Liceo Statale “Virgilio” di Milano il professor Roberto Carnero autore, con Giuseppe Iannaccone, del corso di letteratura italiana per i licei Al cuore della letteratura (Giunti TVP – Treccani Editori) terrà una conferenza, dedicata alle classi quinte, dal titolo.
“Morire per le idee. Vita letteraria di Pier Paolo Pasolini”
I docenti di Lettere delle classi quinte che intendono aderire all’iniziativa sono invitati a prenotarsi presso la vicepresidenza.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Area riservata 25 Maggio 2026
Circ. n. 264 – Scrutini finali a.s. 2025-2026: elenco dei docenti delegati a presiedere lo scrutinio in assenza del Dirigente scolastico
Circolari 25 Maggio 2026
Circ. n. 262 – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.s. 2025-26
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.
Circolari 25 Maggio 2026
Circ. n. 263 – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.
Circolari 22 Maggio 2026
Circ. n. 261 – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze-quarte e quinte Oggetto – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo Si trasmette il modulo per la richiesta di riconoscimento del credito formativo relativo all’a.