Circolari

11 Marzo 2016

Circ. 153 – Conferenza su Pasolini-data effettiva (solo classi quinte)

Sabato 9 aprile 2016 dalle ore 11.20 alle ore 13.00 presso l’Aula Magna del Liceo Statale “Virgilio” di Milano il professor Roberto Carnero autore, con Giuseppe Iannaccone, del corso di letteratura italiana per i licei Al cuore della letteratura (Giunti TVP – Treccani Editori)  terrà una conferenza, dedicata alle classi quinte, dal titolo.

“Morire per le idee. Vita letteraria di Pier Paolo Pasolini”

I docenti di Lettere delle classi quinte che intendono aderire all’iniziativa sono invitati a prenotarsi presso la vicepresidenza.

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 20 Aprile 2026

Circ. n. 223 – Consiglio di classe straordinario 3SD

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 17 Aprile 2026

Circ. n. 222 – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025-26

Ai Docenti Agli Studenti della classe 5KA   Oggetto – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025-26 Mercoledì 22 aprile 2026 si effettuerà nella classe 5KA la simulazione della seconda prova (Latino) dell’esame di maturità a.

Area riservata 17 Aprile 2026

Circ. n. 221 – Graduatorie docenti interne provvisorie a.s 2026/2027: pubblicazione

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto