28 Novembre 2016
Circ. 152 – Comunicazione eletti al Consiglio di Istituto
La Dirigente Scolastica
accertato che non sono pervenuti ricorsi alla Commissione Elettorale avverso alle elezioni del Consiglio di Istituto del 20-21 novembre 2016, proclama eletti:
COMPONENTE STUDENTI
Marina Arseni, Simone Pandini, Riccardo Bosio, Giacomo Piatti
COMPONENTE ATA
Giuseppe Ignazio Mistretta, Monica Gasparetto
COMPONENTE DOCENTE
Valentina Brambille, Giovanni Carosotti, Ubaldo Corradi, Raffaella Costa, Riccarda Dell’Oro, Sara Adele Maria Fasoli, Marco Emilio Fiorani, Maria Chiara Romanoni.
COMPONENTE GENITORI
Giuseppe Foggia, Marco Moiraghi, Marina Teresa Riboldi, Franca Patrizia Tancredi.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 5 Giugno 2026
Circ. n. 277 – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane
Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Al Personale Ata Alla Dsga Oggetto – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane Si dispone il divieto di utilizzo dei cortili anche durante la ricreazione di lunedì 8 giugno in entrambe le sedi Ascoli e Pisacane; pertanto gli studenti e le studentesse utilizzeranno esclusivamente gli spazi interni dell’istituto.
Area riservata 5 Giugno 2026
Circ. n. 276 – Relazione finale per Funzione strumentale
Area riservata 5 Giugno 2026
Circ. n. 275 – Richiesta ferie personale docente a.s. 2025-2026
Circolari 5 Giugno 2026
Circ. n. 273 – Esami di maturità 2025-26: la sede d’esame sarà in via Pisacane 11
Ai Docenti Agli Studenti e ai Genitori – Classi quinte Oggetto – Esami di maturità 2025-26: la sede d’esame sarà in via Pisacane 11 A causa del perdurare dei lavori di ristrutturazione dei servizi igienici della sede Ascoli che si protrarranno fino a luglio, si comunica che tutte le prove previste per gli esami di maturità a.