Circolari

21 Gennaio 2015

Circ. 151 – Incontri di sensibilizzazione alla donazione del sangue Centro Trasfusionale – Policlinico di Milano

Si comunica il calendario degli incontri di sensibilizzazione alla donazione di sangue, tenuti dall’equipe del Centro Trasfusionale del Policlinico di Milano.

L’insegnante dell’ora presenzierà agli interventi.

Sede di Ascoli

           

4XA

5XA

4XD

5XD

5KA

5KB

 

Mer 4 Feb

II ora

Mer 4 Feb

III ora

Mer 4 Feb

IV ora

Mar 27 Gen

IV ora

Mar 27 Gen

III ora

Mar 27 Gen

II ora

 

Sede di Pisacane

           

4LC

5LC

5SD

4SEe

5SEe

 

Mer 28 Gen

II ora

Mer 28 Gen

III ora

Mer 28 Gen

IV ora

Gio 5 Feb

II ora

Gio 5 Feb

III ora

 

 

Nel mese di Marzo, agli studenti maggiorenni, interessati e idonei, sarà rivolta la proposta di effettuare la donazione del sangue presso il Centro Trasfusionale del Policlinico di Milano.

 

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 3 Febbraio 2026

Circ. n. 149 BIS – Rettifica circ. n. 149: apertura sede Ascoli il 6 febbraio 2026

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Rettifica circ.

Circolari 2 Febbraio 2026

Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana

  Alla comunità scolastica Oggetto: Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana Si trasmette in allegato un comunicato dei rappresentati dei genitori nel Consiglio di istituto di aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana.

Circolari 30 Gennaio 2026

Circ. n. 149 – Chiusura dell’Istituto il 6 febbraio 2026 per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto – Chiusura dell’Istituto il 6 febbraio 2026 per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali In applicazione dell’ordinanza prefettizia del 23 gennaio 2026, che dispone la chiusura delle scuole nella delimitata area della città di Milano per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali, si comunica che il giorno venerdì 6 febbraio 2026 resteranno  chiuse la sede via Pisacane e, salvo diversa successiva disposizione dell’autorità competente, anche la sede di p.

torna all'inizio del contenuto