21 Gennaio 2015
Circ. 151 – Incontri di sensibilizzazione alla donazione del sangue Centro Trasfusionale – Policlinico di Milano
Si comunica il calendario degli incontri di sensibilizzazione alla donazione di sangue, tenuti dall’equipe del Centro Trasfusionale del Policlinico di Milano.
L’insegnante dell’ora presenzierà agli interventi.
Sede di Ascoli
|
4XA |
5XA |
4XD |
5XD |
5KA |
5KB |
|
|
Mer 4 Feb II ora |
Mer 4 Feb III ora |
Mer 4 Feb IV ora |
Mar 27 Gen IV ora |
Mar 27 Gen III ora |
Mar 27 Gen II ora |
|
Sede di Pisacane
|
4LC |
5LC |
5SD |
4SEe |
5SEe |
|
|
Mer 28 Gen II ora |
Mer 28 Gen III ora |
Mer 28 Gen IV ora |
Gio 5 Feb II ora |
Gio 5 Feb III ora |
Nel mese di Marzo, agli studenti maggiorenni, interessati e idonei, sarà rivolta la proposta di effettuare la donazione del sangue presso il Centro Trasfusionale del Policlinico di Milano.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 8 Ottobre 2026
Circ. n. 74 – Orario definitivo a.s. 2026/27 – Studenti
Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti e, per opportuna conoscenza, Al Personale ATA Al Dsga Oggetto – Orario definitivo a.
Area riservata 8 Ottobre 2026
Circ. n. 75 – Orario definitivo delle lezioni valido da lunedì 12 ottobre 2026 – Docenti
Circolari 8 Ottobre 2026
Circ. n. 72 – Ricevimento parenti, calendarizzazione delle prove per studenti con sospensione del giudizio, colloqui studenti rientrati dall’estero (anno o ultimo semestre)
Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti OGGETTO: Ricevimento parenti, calendarizzazione delle prove per studenti con sospensione del giudizio, colloqui studenti rientrati dall’estero (anno o ultimo semestre) Si comunicano il periodo e le modalità di prenotazione del ricevimento genitori per il corrente a.
Circolari 8 Ottobre 2026
Circ. n. 73 – CONVOCAZIONE GLI – 15 OTTOBRE 2026