Circolari

27 Gennaio 2016

Circ. 150 – Incontri equipe medica di ANLAIDS Lombardia

Si comunica il calendario degli incontri tenuti dall’equipe medica di ANLAIS Lombardia sui temi della prevenzione HIV e malattie sessualmente trasmissibili.

Gli incontri saranno preparati, nella settimana precedente, dalla somministrazione di un questionario anonimo da parte dei docenti di Scienze.

Sede di Ascoli: nella propria classe

     
4XC 4XB 4KB
Lun 1 Feb

9.00 – 11.00

Lun 1Feb

11.00 – 13.00

Mar 23 Feb

11.00 – 13.00

Sede di Pisacane: nella propria classe

             
4LB 4LE  
Mar 23 Feb

9.00 – 11.00

Mar 23 Feb

11.00 – 13.00

 

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 24 Giugno 2026

Circ. n. 286 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di maturità: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di maturità: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di maturità dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

Area riservata 22 Giugno 2026

Circ. n. 285 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 19 Giugno 2026

Circ. n. 284 – Adozioni libri di testo per l’a.s. 2026/27: pubblicazione degli elenchi

  Ai Genitori Agli studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti   Oggetto – Adozioni libri di testo per l’a.

torna all'inizio del contenuto