21 Gennaio 2013
Circ.149 – Terza lezione progetto Oikonomia
Si rammenta agli studenti e ai docenti delle classi su indicate che martedì 22 gennaio, dalle ore 11.30 alle ore 13.05, nell’Aula Magna della sede Ascolisi terrà il terzo incontro del ciclo di conferenze Oikonomia.
Il relatore Pippo Ranci affronterà il temaEconomia e risorse umane: usare bene quello che la Terra ci offre.
In allegato lo schema/scaletta della relazione.
Le classi di Via Pisacane saranno accompagnate in sede centrale dai professori designati dai proff. Medagliani e Tirone.
La Dirigente Scolastica
Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 8 Maggio 2026
Circ. n. 234 – Esami di maturità 2025-26: incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati
Agli Studenti – Classi Quinte e, per conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Esami di maturità 2025-26: incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati Si comunica che il Dirigente scolastico terrà un incontro online con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati per illustrare i punti salienti dell’Ordinanza del nuovo esame di maturità e per chiarire eventuali dubbi, mercoledì 13 maggio secondo la seguente scansione oraria: indirizzo linguistico: ore 15.
Area riservata 8 Maggio 2026
Circ. n. 231 – Convocazione Collegio Docenti – 14 maggio 2026
Circolari 7 Maggio 2026
Circ. n. 233 – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)
Ai Docenti Ai Genitori Interessati. Oggetto – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) Sono convocate le riunioni online dei GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) con il seguente ordine del giorno: verifica finale del PEI.
Circolari 6 Maggio 2026
Circ. n. 232 – “Spritz & Grill – Virgilio Solidale” – Festa del liceo Virgilio – 24 maggio 2026
Alla Comunità scolastica Oggetto: “Spritz & Grill – Virgilio Solidale” – Festa del liceo Virgilio – 24 maggio 2026 Si comunica che l’associazioni “Virgiliani” organizza la festa del Virgilio “Spritz & Grill – Virgilio Solidale”.