7 Gennaio 2014
Circ. 146 – Sospensione del Servizio Bar
Nel rinnovarmi i miei migliori auguri per il nuovo anno 2014, desidero informarvi in merito alla sospensione del servizio bar, avvenuta e seguito della rescissione del contratto da parte del gestore.
Pur avendo, la sottoscritta, avviato una nuova gara non è attualmente possibile riattivare il servizio, in quanto la ditta aggiudicataria, che avrebbe dovuto garantire la riapertura del bar in tempi brevi, ha comunicato la propria intenzione di rinunciare il 3 gennaio.
Sarà nostra cura provvedere in tempi brevi a una nuova aggiudicazione.
Nell’attesa suggerisco agli studenti di fare un’abbondante e salutare colazione a casa e/o di acquistare panini, brioche ecc, prima di venire scuola.
Ringrazio sin da ora per la comprensione e la pazienza.
Cordialmente
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 17 Settembre 2026
Circ. n. 42 – Convocazione dei Consigli di classe per soli docenti
Circolari 17 Settembre 2026
Circ. n. 41 – Progetto accoglienza classi prime: uscite didattiche presso il parco di porta Venezia
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Progetto accoglienza classi prime: uscite didattiche presso il parco di porta Venezia Si informano i genitori degli studenti delle classi prime che, a partire da lunedì 21 settembre e fino alla fine del mese, avranno luogo delle uscite al parco di Porta Venezia inerenti il Progetto Accoglienza.
Circolari 17 Settembre 2026
Circ. n. 40 – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2026/27
Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Ai Dceonti Al Dsga Oggetto – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.
Circolari 17 Settembre 2026
Circ. n. 39 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 21 settembre – Docenti