7 Gennaio 2014
Circ. 146 – Sospensione del Servizio Bar
Nel rinnovarmi i miei migliori auguri per il nuovo anno 2014, desidero informarvi in merito alla sospensione del servizio bar, avvenuta e seguito della rescissione del contratto da parte del gestore.
Pur avendo, la sottoscritta, avviato una nuova gara non è attualmente possibile riattivare il servizio, in quanto la ditta aggiudicataria, che avrebbe dovuto garantire la riapertura del bar in tempi brevi, ha comunicato la propria intenzione di rinunciare il 3 gennaio.
Sarà nostra cura provvedere in tempi brevi a una nuova aggiudicazione.
Nell’attesa suggerisco agli studenti di fare un’abbondante e salutare colazione a casa e/o di acquistare panini, brioche ecc, prima di venire scuola.
Ringrazio sin da ora per la comprensione e la pazienza.
Cordialmente
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 9 Gennaio 2026
Circ. n. 130 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per martedì 13 gennaio 2026
Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per martedì 13 gennaio 2026 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno martedì 13 gennaio 2026 con il seguente O.
Circolari 8 Gennaio 2026
Circ. n. 129 – Corso di yoga
Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto: Corso di yoga Si comunica che, nell’ambito del progetto scolastico per la salute, mercoledì 14 gennaio 2026 inizia il corso di Yoga per la prevenzione alla salute ed il benessere psicofisico dell’individuo, tenuto da Cristina Franzoni, ex docente del Virgilio.
Circolari 7 Gennaio 2026
Circ. n.128 – Incontro dei docenti del Virgilio con gli psicologi del Sipem – martedì 13 gennaio 2026
Circolari 6 Gennaio 2026
Commemorazione degli studenti italiani vittime della tragedia di Crans- Montana (Svizzera). Minuto di silenzio
Facendo seguito all’invito del ministro Valditara, che trasmettiamo in allegato, si comunica che il 7 gennaio, alle ore 11.