7 Gennaio 2014
Circ. 146 – Sospensione del Servizio Bar
Nel rinnovarmi i miei migliori auguri per il nuovo anno 2014, desidero informarvi in merito alla sospensione del servizio bar, avvenuta e seguito della rescissione del contratto da parte del gestore.
Pur avendo, la sottoscritta, avviato una nuova gara non è attualmente possibile riattivare il servizio, in quanto la ditta aggiudicataria, che avrebbe dovuto garantire la riapertura del bar in tempi brevi, ha comunicato la propria intenzione di rinunciare il 3 gennaio.
Sarà nostra cura provvedere in tempi brevi a una nuova aggiudicazione.
Nell’attesa suggerisco agli studenti di fare un’abbondante e salutare colazione a casa e/o di acquistare panini, brioche ecc, prima di venire scuola.
Ringrazio sin da ora per la comprensione e la pazienza.
Cordialmente
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Docenti 26 Agosto 2026
Circ. n. 1 – Convocazione Collegio docenti – 1° settembre 2026, ore 11.00-13.00
Docenti 26 Agosto 2026
Circ. n. 297 – Scrutini di settembre a.s. 2025/26 – docenti
Circolari 24 Luglio 2026
Circ. n. 294 – Prove di recupero, esami integrativi e di passaggio: calendario, assistenze, sostituzioni dei docenti assenti ed indicazioni operative – (mod. 26 agosto)
Circolari 15 Luglio 2026
Circ. n. 293 – Formazione classi prime a.s. 2026/27
Ai Genitori – classi prime a.s.