Circolari

7 Gennaio 2014

Circ. 146 – Sospensione del Servizio Bar

Nel rinnovarmi i miei migliori auguri per il nuovo anno 2014, desidero informarvi in merito alla sospensione del servizio bar, avvenuta e seguito della rescissione del contratto da parte del gestore.

Pur avendo, la sottoscritta, avviato una nuova gara non è attualmente possibile riattivare il servizio, in quanto la ditta aggiudicataria, che avrebbe dovuto garantire la riapertura del bar in tempi brevi, ha comunicato la propria intenzione di rinunciare il 3 gennaio. 

Sarà nostra cura provvedere in tempi brevi a una nuova aggiudicazione. 

Nell’attesa suggerisco agli studenti di fare un’abbondante e salutare colazione a casa e/o di acquistare panini, brioche ecc, prima di venire scuola. 

Ringrazio sin da ora per la comprensione e la pazienza. 

Cordialmente

 

   La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 2 Settembre 2026

Circ. n. 5 – Donazione del sangue: iniziativa dell’Associazione “Virgiliani” in collaborazione con Avis

  Alla Comunità scolastica Oggetto – Donazione del sangue: iniziativa dell’Associazione “Virgiliani” in collaborazione con Avis Si informa la comunità scolastica che l’associazione dei genitori “Virgiliani” ha organizzato per venerdì 25 settembre 2026 la seconda giornata di donazione del sangue in collaborazione con l’Avis; l’autoemoteca sarà posizionata per l’intera mattinata davanti alla sede Ascoli del liceo Virgilio.

Area riservata 2 Settembre 2026

Circ. n. 4 – Candidature alle funzioni strumentali a.s. 2026-27

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Area riservata 2 Settembre 2026

Circ. n. 3 – Convocazione Riunioni Commissioni didattiche – 7 settembre 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto