Circolari

7 Gennaio 2014

Circ. 146 – Sospensione del Servizio Bar

Nel rinnovarmi i miei migliori auguri per il nuovo anno 2014, desidero informarvi in merito alla sospensione del servizio bar, avvenuta e seguito della rescissione del contratto da parte del gestore.

Pur avendo, la sottoscritta, avviato una nuova gara non è attualmente possibile riattivare il servizio, in quanto la ditta aggiudicataria, che avrebbe dovuto garantire la riapertura del bar in tempi brevi, ha comunicato la propria intenzione di rinunciare il 3 gennaio. 

Sarà nostra cura provvedere in tempi brevi a una nuova aggiudicazione. 

Nell’attesa suggerisco agli studenti di fare un’abbondante e salutare colazione a casa e/o di acquistare panini, brioche ecc, prima di venire scuola. 

Ringrazio sin da ora per la comprensione e la pazienza. 

Cordialmente

 

   La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 9 Febbraio 2026

Circ. n. 136 BIS – Richiesta contributi welfare per viaggi di istruzione e stage all’estero: richieste con Isee fino a € 20.000

  Ai Genitori Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga   Oggetto: Richiesta contributi welfare per viaggi di istruzione e stage all’estero: richieste con Isee fino a € 20.

Circolari 9 Febbraio 2026

Circ. n. 153 – Incontri equipe ANLAIDS Lombardia

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 3LA; 3XA; 3SB; 3SD; 3SE; 3SG; 4SA    Oggetto: incontri equipe ANLAIDS Lombardia Si comunica il calendario degli incontri tenuti dall’equipe di ANLAIDS Lombardia sui temi della prevenzione HIV e malattie sessualmente trasmissibili.

Circolari 9 Febbraio 2026

Circ. n. 139 BIS- Raccolta materiale scolastico

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Raccolta materiale scolastico Si comunica che, su iniziativa dei rappresentanti degli studenti del Consiglio di Istituto, nei giorni giovedì 12 e venerdì 13 febbraio 2026, avrà luogo, in entrambe le sedi del Virgilio, una raccolta di materiale scolastico (penne, gomme, quaderni, zaini, squadre, astucci, compassi ecc.

Circolari 9 Febbraio 2026

Circ. n. 152 – Avvio della Certificazione Delf B1 di lingua francese 

  Agli studenti Ai genitori e, per opportuna cnoscenza, Ai Docenti   Oggetto – Avvio della Certificazione Delf B2 di lingua francese  Si comunica che sarà attivato un corso gratuito pomeridiano di Francese per la preparazione al conseguimento della certificazione lingua straniera francese DELF di livello B2, tenuto dal prof.

torna all'inizio del contenuto