14 Febbraio 2012
Circ. 146 – interventi “Educatori tra Pari” – Classi prime
Si comunica che, nella settimana entrante, avranno luogo gli interventi di “Educazione tra Pari” nelle classi prime. Gli interventi si articoleranno in due momenti: il primo, della durata di ½ ora, consisterà nella presentazione del progetto e nella somministrazione di un questionario introduttivo, il secondo, della durata di 2 ore, coinvolgerà le classi in un confronto sui temi del bullismo e sulle forme del disagio giovanile.
Gli interventi si articoleranno secondo il seguente calendario:
|
1LA |
1LB |
1LC |
1LD |
1LE |
1LF |
|
Mar 21 Feb V ora |
Sab 18 Feb II ora |
Mar 21 Feb I ora |
Mer 15 Feb IV ora |
Ven 17 Feb II ora |
Mar 21 Feb IV ora |
|
Gio 8 Mar II-III ora |
Ven 9 Mar IV-V ora |
Mer 7 Mar II-III ora |
Ven 9 Mar II-III ora |
Sab 10 Mar II-III ora |
Gio 8 Mar IV-V ora |
|
1SA |
1SB |
1SC |
1SD |
1SE |
1SF |
|
Mer 15 Feb II ora |
Ven 17 Feb IV ora |
Ven 17 Feb IV ora |
Ven 17 Feb III ora |
Gio 16 Feb IV ora |
Mar 21 Feb III ora |
|
Mar 6 Mar II-III ora |
Lun 5 Mar IV-V ora |
Mar 6 Mar IV-V ora |
Mar 6 Mar I-II ora |
Lun 5 Mar II-III ora |
Mer 7 Mar IV-V ora |
|
1XA |
1XB |
1XC |
1XD |
1KA |
1KB |
|
Mer 15 Feb II ora |
Ven 17 Feb III ora |
Mer 15 Feb III ora |
Lun 13 Feb IV ora |
Mer 15 Feb IV ora |
Gio 16 Feb III ora |
|
Mar 6 Mar IV-V ora |
Mer 7 Mar I-II ora |
Mar 6 Mar II-III ora |
Gio 8 Mar II-III ora |
Mar 6 Mar IV-V ora |
Ven 9 Mar II-III ora |
La Dirigente Scolastica
Prof. ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 16 Marzo 2026
Circ. n. 188 – Progetto “Fisco e scuola per seminare legalità”
Ai Docenti Ai Genitori e agli Studenti classi 4KA, 4XA, 4SD, 4SE, Progetto Fisco a scuola per seminare legalità – Educazione alla legalità Si comunicano le date degli incontri per le classi aderenti al “Progetto Fisco e scuola per seminare legalità” tenuto da funzionari dell’Agenzia delle entrate appositamente formati e ha la durata di circa 3 ore.
Circolari 16 Marzo 2026
Circ. n. 186 – Spettacolo teatrale ‘PI AMURI – Ballata per fiori innamorati. Storie di donne contro le mafie’
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Spettacolo teatrale ‘PI AMURI – Ballata per fiori innamorati.
Circolari 16 Marzo 2026
Circ. n. 187 – Esami di maturità 2025-26: E-Portfolio e Curriculum dello studente
Ai Docenti Agli Studenti e ai Genitori – classi quinte Oggetto – Esami di maturità 2025-26: E-Portfolio e Curriculum dello studente Si avvisano gli studenti delle classi quinte che, una volta avvenuto l’accesso alla piattaforma UNICA (https://unica.
Circolari 12 Marzo 2026
Circ. n. 185 – Iscrizioni per l’anno scolastico 2026/27 – classi intermedie (dalla seconda alla quinta) – da leggere attentamente
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti e alla DSGA Oggetto – Iscrizioni per l’anno scolastico 2026/27 – classi intermedie (dalla seconda alla quinta) – da leggere attentamente Si informa che tutti gli studenti interni sono iscritti d’ufficio all’anno scolastico successivo, pertanto solo in caso di eventuali modifiche e/o integrazioni di dati mancanti o discordanti già in possesso della scuola, genitori e studenti dovranno trasmettere alla Segreteria Didattica per email (didattica@liceovirgiliomilano.