Circolari

12 Gennaio 2019

Circ. 144 – Attività della scuola, pagamenti a terzi e fatturazione elettronica

Al fine di garantire la massima trasparenza finanziaria e la corretta gestione economica esclusivamente a bilancio, si ricorda che per tutte le attività della scuola che prevedano un impegno economico da corrispondere (viaggi di istruzione, uscite didattiche, spettacoli e abbonamenti teatrali e musicali, visite museali, ecc), le relative quote devono essere versate sul conto della scuola attraverso bollettino postale o bonifico bancario, senza deroga alcuna.

Successivamente, la scuola provvederà ad effettuare il pagamento alle aziende e agli enti coinvolti nelle forme, nei tempi e nelle modalità previste dalla recente normativa, dietro emissione di fattura elettronica.

Si ringrazia per la collaborazione.

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 26 Marzo 2026

Circ. n. 196 BIS – Assemblea di istituto di lunedì 30 marzo 2026 – disposizioni

Ai Docenti  Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata   Oggetto: Assemblea di istituto di lunedì 30 marzo 2026 – disposizioni Facendo seguito alla circ.

torna all'inizio del contenuto