Circolari

12 Gennaio 2019

Circ. 144 – Attività della scuola, pagamenti a terzi e fatturazione elettronica

Al fine di garantire la massima trasparenza finanziaria e la corretta gestione economica esclusivamente a bilancio, si ricorda che per tutte le attività della scuola che prevedano un impegno economico da corrispondere (viaggi di istruzione, uscite didattiche, spettacoli e abbonamenti teatrali e musicali, visite museali, ecc), le relative quote devono essere versate sul conto della scuola attraverso bollettino postale o bonifico bancario, senza deroga alcuna.

Successivamente, la scuola provvederà ad effettuare il pagamento alle aziende e agli enti coinvolti nelle forme, nei tempi e nelle modalità previste dalla recente normativa, dietro emissione di fattura elettronica.

Si ringrazia per la collaborazione.

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Area riservata 8 Aprile 2026

Circ. n. 206 – Esame di maturità: prove di idoneità dei candidati privatisti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 1 Aprile 2026

Circ. n. 204 – ALL YOU CAN FEEL – «Cibo ed emozioni: parliamone!»

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 1SA – 1LB – 1KA – 1XA – 1XD   Oggetto: ALL YOU CAN FEEL – «Cibo ed emozioni: parliamone!» Negli ultimi anni si è potuto osservare, sia nei contesti clinici che in quelli sociali, un aumento dell’incidenza di alcuni quadri sintomatologici nella popolazione adolescenziale, in particolare connessi ad un disagio nella relazione con il proprio corpo.

torna all'inizio del contenuto