7 Gennaio 2015
Circ. 142 – Progetto Scuola Volontariato per Expo Studenti volontari per un giorno – Avviso
L’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia in collaborazione con EXPO promuove l’azione Studenti volontari per un giorno ad EXPO, afferente al progetto Scuola Volontariato per Expo in Lombardia.
Come da nota Prot. AOODRLO n. 10901 del 6/6/2014, il progetto è realizzato dallo Sportello Regionale Scuola Volontariato
Le candidature vanno presentate nella sezione “IN EXPO” del sito dedicato, che sarà attiva dal 20/12/2014 all’indirizzo: http://www.exposcuolavolontariato.it/, secondo le modalità illustrate nell’Avviso in allegato.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 2 Marzo 2026
Circ. n. 174 – Assemblea sindacale telematica in orario di servizio per docenti – 5 marzo 2026
Circolari 26 Febbraio 2026
Avviso: Costituzione dell’associazione dei genitori Virgiliani
Alla comunità scolastica Oggetto: costituzione dell’associazione dei genitori “Virgiliani” Si informa la comunità scolastica che è stata costituita l’associazione dei genitori del liceo Virgilio “Virgiliani”.
Circolari 26 Febbraio 2026
Circ. n. 173 – Assemblea sindacale telematica fuori orario di servizio per soli docenti – martedì 3 marzo dalle ore 17,00 alle ore 18,30
Area riservata 25 Febbraio 2026
Circ. n. 172 – Informativa sulle iscrizioni classi prime a.s. 2026-27