7 Gennaio 2015
Circ. 142 – Progetto Scuola Volontariato per Expo Studenti volontari per un giorno – Avviso
L’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia in collaborazione con EXPO promuove l’azione Studenti volontari per un giorno ad EXPO, afferente al progetto Scuola Volontariato per Expo in Lombardia.
Come da nota Prot. AOODRLO n. 10901 del 6/6/2014, il progetto è realizzato dallo Sportello Regionale Scuola Volontariato
Le candidature vanno presentate nella sezione “IN EXPO” del sito dedicato, che sarà attiva dal 20/12/2014 all’indirizzo: http://www.exposcuolavolontariato.it/, secondo le modalità illustrate nell’Avviso in allegato.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 2 Novembre 2025
Open Day – link per la prenotazione della visita alla scuola disponibili dal 5 novembre
Si informano i genitori e gli studenti interessati alla visita delle strutture delle due sedi del Virgilio che i link per la prenotazione saranno disponibili dopo le ore 9:00 di mercoledì 5 novembre.
Circolari 30 Ottobre 2025
Circ. n. 89 – Interventi degli educatori tra Pari – Classi prime
Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Oggetto: interventi degli educatori tra Pari – Classi prime Si comunica che gli interventi del progetto di educazione tra pari nelle classi prime si svolgeranno secondo il calendario, concordato con i coordinatori delle class, che è allegato alla presente nella sezione comunicazioni del registro elettronico.
Circolari 30 Ottobre 2025
OPEN DAY PER ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2026-27
OPEN DAY PER ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S.
Circolari 30 Ottobre 2025
Circ. n. 88 – Elezione dei rappresentanti della Consulta provinciale: proclamazione degli eletti
Agli Studenti e, per conoscenza, Ai Docenti e ai Genitori Oggetto – Elezione dei rappresentanti della Consulta provinciale: proclamazione degli eletti Si pubblica, in allegato e sull’Albo online, la proclamazione degli eletti dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto e della Consulta provinciale per la componente studenti.