Circolari

15 Gennaio 2013

Circ. 141 – Gruppi sportivi basket, badminton, calcetto

Si comunica che a gennaio partono le lezioni pomeridiane dei gruppi sportivi di

– basket (lunedì 7/1/2013 – Prof. De Fraia)

– badminton (giovedì 10/1/2013 – Prof.ssa Torretta)

– calcetto (venerdì 11/1/2013 – Prof.ssa Olivieri)

Le attività si svolgeranno nella palestra della sede Pisacane dalle ore 14.15 alle 15.15.  

Le iscrizioni saranno raccolte nel primo incontro, dopo una spiegazione da parte dei docenti delle modalità di svolgimento del corso.

 

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 5 Febbraio 2026

Circ. n. 143 TER – Aggiornamento corsi di recupero: Attivazione corsi Spagnolo – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico)

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Oggetto – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi Spagnolo  – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico)   Si comunica l’attivazione dei corsi di recupero sotto elencati a conclusione del primo periodo.

Circolari 3 Febbraio 2026

Circ. n. 149 BIS – Rettifica circ. n. 149: apertura sede Ascoli il 6 febbraio 2026

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Rettifica circ.

Circolari 2 Febbraio 2026

Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana

  Alla comunità scolastica Oggetto: Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana Si trasmette in allegato un comunicato dei rappresentati dei genitori nel Consiglio di istituto di aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana.

torna all'inizio del contenuto