12 Dicembre 2013
Circ. 140 – Convocazione Consiglio di classe straordinario 4LD
Recependo le indicazioni della coordinatrice di classe, prof.ssa Maria Carla Paleari, si convoca un Consiglio di classe straordinario della classe 4LD alle ore 14.30 di martedì 17 dicembre 2013 nell’aula 5SC (primo piano) della sede di Piazza Ascoli, per un esame ed eventuale delibera della proposta della docente di Francese, prof.ssa Piavoux, di uno stage linguistico a Nizza.
Nel corso dell’incontro saranno prese in esame le offerte pervenute dalle agenzie, formulate sulla base della nostra richiesta di preventivi.
Con i miei ringraziamenti per la disponibilità e la collaborazione.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 24 Giugno 2026
Circ. n. 286 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto
Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di maturità dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.
Area riservata 22 Giugno 2026
Circ. n. 285 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti
Circolari 19 Giugno 2026
Circ. n. 284 – Adozioni libri di testo per l’a.s. 2026/27: pubblicazione degli elenchi
Ai Genitori Agli studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Adozioni libri di testo per l’a.
Circolari 17 Giugno 2026
Circ. n. 283 – 2 Carnet: 5 concerti delle Stagioni “Pomeriggi musicali” – Teatro Dal Verme e “Società del Quartetto”- Conservatorio
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – 2 Carnet 5 concerti delle Stagioni “Società del Quartetto” – “Società dei Concerti”- Carnet 3 concerti della Stagione “Serate Musicali” – Conservatorio Abbiamo il piacere di comunicare la possibilità di acquistare ad un prezzo molto agevolato un carnet di 5 Concerti selezionati dalla Stagione de “La società del Quartetto”- presso la Sala Verdi del Conservatorio martedì 3 Novembre, RIAS Kammerchor, orchestra e pianoforte a 4 mani J.