12 Dicembre 2013
Circ. 140 – Convocazione Consiglio di classe straordinario 4LD
Recependo le indicazioni della coordinatrice di classe, prof.ssa Maria Carla Paleari, si convoca un Consiglio di classe straordinario della classe 4LD alle ore 14.30 di martedì 17 dicembre 2013 nell’aula 5SC (primo piano) della sede di Piazza Ascoli, per un esame ed eventuale delibera della proposta della docente di Francese, prof.ssa Piavoux, di uno stage linguistico a Nizza.
Nel corso dell’incontro saranno prese in esame le offerte pervenute dalle agenzie, formulate sulla base della nostra richiesta di preventivi.
Con i miei ringraziamenti per la disponibilità e la collaborazione.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 27 Maggio 2026
Circ. n. 265 – Orario delle lezioni per lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane
Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Al Personale Ata Alla Dsga Oggetto – Orario delle lezioni per lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane: fine delle lezioni ore 11:00 Si comunica che, per esigenze organizzative legate allo svolgimento degli scrutini, il Consiglio di Isituto ha deliberato per il giorno lunedì 8 giugno (ultimo giorno di scuola) la fine delle lezioni alle ore 11:00 per entambe le sedi.
Area riservata 25 Maggio 2026
Circ. n. 264 – Scrutini finali a.s. 2025-2026: elenco dei docenti delegati a presiedere lo scrutinio in assenza del Dirigente scolastico
Circolari 25 Maggio 2026
Circ. n. 262 – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.s. 2025-26
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.
Circolari 25 Maggio 2026
Circ. n. 263 – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.