12 Dicembre 2013
Circ. 140 – Convocazione Consiglio di classe straordinario 4LD
Recependo le indicazioni della coordinatrice di classe, prof.ssa Maria Carla Paleari, si convoca un Consiglio di classe straordinario della classe 4LD alle ore 14.30 di martedì 17 dicembre 2013 nell’aula 5SC (primo piano) della sede di Piazza Ascoli, per un esame ed eventuale delibera della proposta della docente di Francese, prof.ssa Piavoux, di uno stage linguistico a Nizza.
Nel corso dell’incontro saranno prese in esame le offerte pervenute dalle agenzie, formulate sulla base della nostra richiesta di preventivi.
Con i miei ringraziamenti per la disponibilità e la collaborazione.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 2 Settembre 2026
Circ. n. 5 – Donazione del sangue: iniziativa dell’Associazione “Virgiliani” in collaborazione con Avis
Alla Comunità scolastica Oggetto – Donazione del sangue: iniziativa dell’Associazione “Virgiliani” in collaborazione con Avis Si informa la comunità scolastica che l’associazione dei genitori “Virgiliani” ha organizzato per venerdì 25 settembre 2026 la seconda giornata di donazione del sangue in collaborazione con l’Avis; l’autoemoteca sarà posizionata per l’intera mattinata davanti alla sede Ascoli del liceo Virgilio.
Area riservata 2 Settembre 2026
Circ. n. 4 – Candidature alle funzioni strumentali a.s. 2026-27
Area riservata 2 Settembre 2026
Circ. n. 3 – Convocazione Riunioni Commissioni didattiche – 7 settembre 2026
Area riservata 1 Settembre 2026
Circ. n. 2 – Convocazione riunione Dipartimento di sostegno – 7 settembre 2026, ore 8:30 -10:00