Circolari

23 Dicembre 2014

Circ. 140 – Bando di concorso della Fondazione Girola Onlus

Si trasmette, per informazione, il bando di concorso della Fondazione Girola Onlus, per l’assegnazione di n. 150 Borse di studio di € 4.000,00 cadauna, a minori residenti in Lombardia, che siano orfani di uno o entrambi i genitori.

La scadenza è prevista per il 28 febbraio 2015.

Il concorso è riservato agli studenti iscritti agli anni legali di corso degli Istituti secondari di secondo grado ed alle Università, che siano in possesso dei requisiti riportati nel bando allegato.

Per eventuali ulteriori chiarimenti si chiede di rivolgersi direttamente alla Fondazione Girola, tel. 028690331.

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Bando   2014.2015

Ultimi articoli

Circolari 10 Settembre 2026

Circ. n. 17 – Consultazione del sito web dell’Istituto e del Registro elettronico – rilascio credenziali per famiglie e studenti

  Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Consultazione del sito web dell’Istituto e del Registro elettronico – rilascio credenziali per famiglie e studenti Si invitano i genitori e gli studenti ad una consultazione frequente degli strumenti di comunicazione, come il sito web e il registro elettronico, che la scuola utilizza per informare gli utenti delle iniziative, delle disposizioni e delle circolari che li riguardano.

Circolari 10 Settembre 2026

Circ. n. 16 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo Sono previsti due intervalli, dalle 9.

Circolari 10 Settembre 2026

Circ. n. 15 – Vigilanza durante l’intervallo: orario provvisorio.

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 10 Settembre 2026

Circ. n. 14 – Disposizioni per l’accesso e l’uscita da scuola degli studenti – collocazione classi e aule

Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata Alla Dsga   Oggetto – Disposizioni per l’accesso e l’uscita da scuola degli studenti – collocazione classi e aule   Si comunicano, in allegato, la collocazione delle classi nelle rispettive aule, per la sede Ascoli e Pisacane.

torna all'inizio del contenuto