Circolari

23 Dicembre 2014

Circ. 140 – Bando di concorso della Fondazione Girola Onlus

Si trasmette, per informazione, il bando di concorso della Fondazione Girola Onlus, per l’assegnazione di n. 150 Borse di studio di € 4.000,00 cadauna, a minori residenti in Lombardia, che siano orfani di uno o entrambi i genitori.

La scadenza è prevista per il 28 febbraio 2015.

Il concorso è riservato agli studenti iscritti agli anni legali di corso degli Istituti secondari di secondo grado ed alle Università, che siano in possesso dei requisiti riportati nel bando allegato.

Per eventuali ulteriori chiarimenti si chiede di rivolgersi direttamente alla Fondazione Girola, tel. 028690331.

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Bando   2014.2015

Ultimi articoli

Circolari 6 Novembre 2026

Circ. n. 124 – Regolamento di disciplina degli studenti, Regolamento utilizzo IA e integrazione Regolamento di disciplina per l’utilizzo dell’IA

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto  – Regolamento di disciplina degli studenti, Regolamento utilizzo IA e integrazione Regolamento di disciplina per l’utilizzo dell’IA Si informa la comunità scolastica che il Consiglio di istituto, nella seduta del 5 novembre 2026, ha modificato il Regolamento di disciplina degli studenti già adottato nella seduta del 29/06/2026 e approvato il Regolamento per l’utilizzo dell’IA e integrato il Regolamento di disciplina per l’utilizzo dell’IA.

Circolari 5 Novembre 2026

Circ. n. 123 – Avvio dei laboratori teatrali

Agli Studenti e ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto – Avvio dei laboratori teatrali Si comunica l’avvio dei laboratori teatrali per l’anno scolastico 2026/27  secondo il seguente calendario: MARTEDI’ 10 NOVEMBRE ALLE ORE 14,30, NELLA PALESTRA della sede ASCOLI, avrà luogo il primo incontro per gli studenti iscritti al laboratorio del martedì.

Circolari 5 Novembre 2026

Circ. n. 114 – Adesione ai corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa

Agli Studenti e ai Genitori E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto – Adesione ai corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa Si comunica che, a partire dal mese di gennaio 2027 avranno inizio i corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa, destinati agli studenti interessati ad avvicinarsi alle lingue e alle culture orientali.

torna all'inizio del contenuto