8 Febbraio 2012
Circ. 140 – Anno scolastico o quadrimestre all’estero (Classi III)
Gli studenti e le studentesse che intendono seguire un corso di studi all’estero – quadrimestre o intero anno scolastico – nel corso dell’a.s. 2012/2013 sono pregati di consegnare in segreteria (nella propria sede), prima della fine dell’anno scolastico in corso, la documentazione rilasciata dall’agenzia di riferimento che certifichi il periodo che si intende frequentare all’estero.
La referente per gli scambi individuali con l’estero
Prof.ssa P. Rega
La Dirigente Scolastica
Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 27 Ottobre 2026
Circ. n. 107 – SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE – 2 novembre 2026
Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori e, per opportuna cooscenza, Al Personale Ata Al Dsga OGGETTO: SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE – 2 novembre 2026 Si ricorda che, come deliberato in C.
Circolari 26 Ottobre 2026
Circ. n. 106 – CALENDARIO SOMMINISTRAZIONE PROVE INVALSI A.S. 2026/27
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori OGGETTO: CALENDARIO SOMMINISTRAZIONE PROVE INVALSI A.
Circolari 26 Ottobre 2026
Circ. n. 105 – Elezione dei rappresentanti nella Consulta provinciale degli studenti aa.ss. 2026-28: proclamazione degli eletti
Agli Studenti e, per conoscenza, Ai Docenti e ai Genitori Oggetto: Elezione dei rappresentanti nella Consulta provinciale degli studenti aa.
Circolari 23 Ottobre 2026
Circ. n. 103 – Elezione dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto: proclamazione degli eletti
Agli Studenti e, per conoscenza, Ai Docenti e ai Genitori Oggetto: Elezione dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto: proclamazione degli eletti Si pubblica, in allegato e sull’Albo online, la proclamazione di quatto rappresentanti eletti nel Consiglio di Istituto per la componente studenti.