Circolari

8 Febbraio 2012

Circ. 140 – Anno scolastico o quadrimestre all’estero (Classi III)

Gli studenti e le studentesse che intendono seguire un corso di studi all’estero – quadrimestre o intero anno scolastico – nel corso dell’a.s. 2012/2013 sono pregati di consegnare in segreteria (nella propria sede), prima della fine dell’anno scolastico in corso, la documentazione rilasciata dall’agenzia di riferimento che certifichi il periodo che si intende frequentare all’estero. 

La referente per gli scambi individuali con l’estero

Prof.ssa P. Rega

La Dirigente Scolastica

Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 22 Aprile 2026

Convocazione dell’assemblea dell’associazione dei genitori “Virgiliani” – 28 aprile 2026

  Alla comunità scolastica   Oggetto: Convocazione assemblea dell’associazione dei genitori “Virgiliani” Si trasmette la comunicazione dell’Associazione Virgiliani inerente la convocazione dell’assemblea del 28 aprile 2026.

Circolari 21 Aprile 2026

Avviso: iscrizioni all’associazione dei genitori “Virgiliani”

  Alla comunità scolastica   Oggetto: aperte le iscrizioni all’associazione dei genitori “Virgiliani” Si trasmette la comunicazione dell’Associazione Virgiliani inerente l’apertura delle iscrizioni a tutta la comunità scolastica.

Circolari 21 Aprile 2026

Circ. n. 222 BIS – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025/26: rinviata a mercoledì 29 aprile

Ai Docenti Agli Studenti della classe 5KA   Oggetto – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025/26: rinviata a mercoledì 29 aprile Si comunica che la simulazione della seconda prove (Latino) dell’esame di maturità a.

Circolari 20 Aprile 2026

Circ. n. 223 – Consiglio di classe straordinario 3SD

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto