Circolari

10 Gennaio 2013

Circ. 138 – Richiamo al rispetto delle norme

Si invitano nuovamente gli studenti a rispettare attentamente le norme di comportamento, in particolare per quanto riguarda il DIVIETO ASSOLUTO DI FUMO  in tutti gli spazi della scuola, con specifico riferimento ai corridoi del Piano Terra e agli spazi della “torretta” condivisi con gli alunni e i professori della Scuola Secondaria di 1° grado “Tiepolo”.

          Il richiamo attuale nasce da una segnalazione  scritta da parte dei docenti e della Dirigente scolastica della Scuola “Tiepolo”, in cui si fa presente che alcuni studenti del “Virgilio” hanno tenuto comportamenti scorretti riguardo al fumo e hanno anche risposto in modo inadeguato e offensivo ai richiami dei suddetti docenti.

         Evidentemente tali comportamenti, che creano inoltre impressioni del tutto negative, saranno sanzionati se ancora rilevati. 

         Si invitano i docenti e il personale A.T.A. del “Virgilio” a vigilare e collaborare per assicurare, per quanto di loro competenza,  comportamenti corretti ed educati dei nostri studenti.

 

 

                        LA DIRIGENTE SCOLASTICA

                        Prof.ssa Nicolina Francavilla

           

Ultimi articoli

Circolari 16 Marzo 2026

Circ. n. 188 – Progetto “Fisco e scuola per seminare legalità”

Ai Docenti Ai Genitori e agli Studenti classi 4KA, 4XA, 4SD, 4SE,   Progetto Fisco a scuola per seminare legalità – Educazione alla legalità Si comunicano le date degli incontri per le classi aderenti al “Progetto Fisco e scuola per seminare legalità” tenuto da funzionari dell’Agenzia delle entrate appositamente formati e ha la durata di circa 3 ore.

Circolari 16 Marzo 2026

Circ. n. 186 – Spettacolo teatrale ‘PI AMURI – Ballata per fiori innamorati. Storie di donne contro le mafie’

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto: Spettacolo teatrale ‘PI AMURI – Ballata per fiori innamorati.

Circolari 12 Marzo 2026

Circ. n. 185 – Iscrizioni per l’anno scolastico 2026/27 – classi intermedie (dalla seconda alla quinta) – da leggere attentamente

Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti e alla DSGA   Oggetto – Iscrizioni per l’anno scolastico 2026/27 – classi intermedie (dalla seconda alla quinta) – da leggere attentamente Si informa che tutti gli studenti interni sono iscritti d’ufficio all’anno scolastico successivo, pertanto solo in caso di eventuali modifiche e/o integrazioni di dati mancanti o discordanti già in possesso della scuola, genitori e studenti dovranno trasmettere alla Segreteria Didattica per email (didattica@liceovirgiliomilano.

Circolari 12 Marzo 2026

Circ. n. 184 – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.s. 2026-27

Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti    Oggetto – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.

torna all'inizio del contenuto