Circolari

10 Gennaio 2013

Circ. 138 – Richiamo al rispetto delle norme

Si invitano nuovamente gli studenti a rispettare attentamente le norme di comportamento, in particolare per quanto riguarda il DIVIETO ASSOLUTO DI FUMO  in tutti gli spazi della scuola, con specifico riferimento ai corridoi del Piano Terra e agli spazi della “torretta” condivisi con gli alunni e i professori della Scuola Secondaria di 1° grado “Tiepolo”.

          Il richiamo attuale nasce da una segnalazione  scritta da parte dei docenti e della Dirigente scolastica della Scuola “Tiepolo”, in cui si fa presente che alcuni studenti del “Virgilio” hanno tenuto comportamenti scorretti riguardo al fumo e hanno anche risposto in modo inadeguato e offensivo ai richiami dei suddetti docenti.

         Evidentemente tali comportamenti, che creano inoltre impressioni del tutto negative, saranno sanzionati se ancora rilevati. 

         Si invitano i docenti e il personale A.T.A. del “Virgilio” a vigilare e collaborare per assicurare, per quanto di loro competenza,  comportamenti corretti ed educati dei nostri studenti.

 

 

                        LA DIRIGENTE SCOLASTICA

                        Prof.ssa Nicolina Francavilla

           

Ultimi articoli

Circolari 23 Settembre 2026

Circ. n. 48 – COMPILAZIONE DEI REGISTRI DI CLASSE E PERSONALE

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 22 Settembre 2026

Circ. n. 45 – SOMMINISTRAZIONE FARMACI A SCUOLA E RICHIESTE DI INTERVENTO DA PARTE DEGLI OPERATORI SCOLASTICI

  Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Al Personale Ata   OGGETTO: SOMMINISTRAZIONE FARMACI A SCUOLA E RICHIESTE DI INTERVENTO DA PARTE DEGLI OPERATORI SCOLASTICI Con la presente si pubblica il Nuovo Protocollo quadro d’intesa tra Regione Lombardia e Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia per la somministrazione di farmaci e/o gestione dispositivi medici a scuola.

Circolari 21 Settembre 2026

Circ. n. 46 – Elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni nel Consiglio di Istituto a.s. 2026-27 e nella Consulta Provinciale aa.ss. 2026-2028.

  Ai Docenti Ai genitori Agli studenti e, per opportuna conoscenza, Alla DSGA   Oggetto: Elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni nel Consiglio di Istituto a.

torna all'inizio del contenuto