Circolari

10 Gennaio 2013

Circ. 138 – Richiamo al rispetto delle norme

Si invitano nuovamente gli studenti a rispettare attentamente le norme di comportamento, in particolare per quanto riguarda il DIVIETO ASSOLUTO DI FUMO  in tutti gli spazi della scuola, con specifico riferimento ai corridoi del Piano Terra e agli spazi della “torretta” condivisi con gli alunni e i professori della Scuola Secondaria di 1° grado “Tiepolo”.

          Il richiamo attuale nasce da una segnalazione  scritta da parte dei docenti e della Dirigente scolastica della Scuola “Tiepolo”, in cui si fa presente che alcuni studenti del “Virgilio” hanno tenuto comportamenti scorretti riguardo al fumo e hanno anche risposto in modo inadeguato e offensivo ai richiami dei suddetti docenti.

         Evidentemente tali comportamenti, che creano inoltre impressioni del tutto negative, saranno sanzionati se ancora rilevati. 

         Si invitano i docenti e il personale A.T.A. del “Virgilio” a vigilare e collaborare per assicurare, per quanto di loro competenza,  comportamenti corretti ed educati dei nostri studenti.

 

 

                        LA DIRIGENTE SCOLASTICA

                        Prof.ssa Nicolina Francavilla

           

Ultimi articoli

Circolari 6 Novembre 2026

Circ. n. 125 – Criteri per il riconoscimento dei percorsi di Formazione Scuola e Lavoro (ex PCTO) e delle attività assimilabili per i candidati interni ed esterni ai fini dell’ammissione all’Esame di maturità

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi Quinte   OGGETTO: Criteri per il riconoscimento dei percorsi di Formazione Scuola e Lavoro (ex PCTO) e delle attività assimilabili per i candidati interni ed esterni ai fini dell’ammissione all’Esame di maturità  Si ricorda che a decorrere dall’anno scolastico 2024/2025, in attuazione dell’articolo 13, comma 2, lettera c) e dell’articolo 14, comma 3, ultimo capoverso del decreto legislativo 13 aprile 2017 n.

Circolari 6 Novembre 2026

Circ. n. 124 – Regolamento di disciplina degli studenti, Regolamento utilizzo IA e integrazione Regolamento di disciplina per l’utilizzo dell’IA

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto  – Regolamento di disciplina degli studenti, Regolamento utilizzo IA e integrazione Regolamento di disciplina per l’utilizzo dell’IA Si informa la comunità scolastica che il Consiglio di istituto, nella seduta del 5 novembre 2026, ha modificato il Regolamento di disciplina degli studenti già adottato nella seduta del 29/06/2026 e approvato il Regolamento per l’utilizzo dell’IA e integrato il Regolamento di disciplina per l’utilizzo dell’IA.

Circolari 5 Novembre 2026

Circ. n. 123 – Avvio dei laboratori teatrali

Agli Studenti e ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto – Avvio dei laboratori teatrali Si comunica l’avvio dei laboratori teatrali per l’anno scolastico 2026/27  secondo il seguente calendario: MARTEDI’ 10 NOVEMBRE ALLE ORE 14,30, NELLA PALESTRA della sede ASCOLI, avrà luogo il primo incontro per gli studenti iscritti al laboratorio del martedì.

torna all'inizio del contenuto