10 Gennaio 2013
Circ. 138 – Richiamo al rispetto delle norme
Si invitano nuovamente gli studenti a rispettare attentamente le norme di comportamento, in particolare per quanto riguarda il DIVIETO ASSOLUTO DI FUMO in tutti gli spazi della scuola, con specifico riferimento ai corridoi del Piano Terra e agli spazi della “torretta” condivisi con gli alunni e i professori della Scuola Secondaria di 1° grado “Tiepolo”.
Il richiamo attuale nasce da una segnalazione scritta da parte dei docenti e della Dirigente scolastica della Scuola “Tiepolo”, in cui si fa presente che alcuni studenti del “Virgilio” hanno tenuto comportamenti scorretti riguardo al fumo e hanno anche risposto in modo inadeguato e offensivo ai richiami dei suddetti docenti.
Evidentemente tali comportamenti, che creano inoltre impressioni del tutto negative, saranno sanzionati se ancora rilevati.
Si invitano i docenti e il personale A.T.A. del “Virgilio” a vigilare e collaborare per assicurare, per quanto di loro competenza, comportamenti corretti ed educati dei nostri studenti.
LA DIRIGENTE SCOLASTICA
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Area riservata 29 Maggio 2026
Circ. n. 269 – Personale docente a tempo determinato: richiesta ferie durante i periodi di sospensione delle attività didattiche a. s. 2025/26
Circolari 29 Maggio 2026
Circ. n. 263 Bis – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno: programma e disposizioni per gli studenti artisti
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Virgilio Show – giovedì 4 giugno: programma e disposizioni per gli studenti artisti Facendo seguito alla circ.
Circolari 28 Maggio 2026
Circ. n. 268 – Perfezionamento iscrizione classi prime a.s. 2026/27
Ai Genitori e agli Studenti – Primo biennio E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – “AscoltaMI” – Servizio per il benessere delle studentesse e degli studenti.
Circolari 28 Maggio 2026
Circ. n. 267 – Perfezionamento iscrizione classi prime a.s. 2026/27
Ai Genitori – classi prime a.s.