Circolari

16 Dicembre 2014

Circ. 136 – Book-sharing

Su iniziativa dei rappresentanti degli studenti in Consiglio di Istituto,

giovedì, 18 dicembre 2014 dalle 14:00 alle 16:00 

si terrà il primo incontro di book-sharing nell’aula della 5KA al primo piano della sede di piazza Ascoli.

Il book-sharing è un’opportunità di scambio di libri, sia scolastici sia di vari generi, tra gli studenti del Virgilio ed è anche un momento per confrontare le proprie opinioni sui libri letti.

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 13 Febbraio 2026

Presentazione Associazione Genitori Virgiliani ed evento benefico a sostegno delle famiglie dei ragazzi feriti a Crans Montana

Ai Genitori rappresentanti di classe Gentili Genitori Rappresentanti, siete invitati alla prima assemblea di presentazione dell’Associazione Virgiliani, una associazione nata per dare supporto alla nostra comunità scolastica, con progetti scolastici, solidarietà e sostegno per nostri studenti.

Circolari 12 Febbraio 2026

Iscrizioni classi prime a.s. 2026/27: scadenza prorogata al 21 febbraio, ore 20:00

  Si comunica che la scadenza per le iscrizioni alle classi prime a.

Circolari 12 Febbraio 2026

Circ. n. 157 – Consiglio di classe straordinario 4XA 

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto