8 Gennaio 2016
Circ. 135 – Incontro comitato cogestione
Il comitato di cogestione si riunisce nuovamente il giorno giovedì 14 gennaio alle ore 14.30, al fine di procedere nelle operazioni di organizzazione delle attività.
Si invitano tutti gli studenti (ed eventuali docenti) interessati a partecipare alla riunione che si terrà nella sede di piazza Ascoli.
Si ringrazia per la collaborazione
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 30 Marzo 2026
Iniziativa dell’associazione “Virgiliani” a sostegno della raccolta fondi per gli studenti del Virgilio feriti a Crans-Montana.
Si trasmette l’iniziativa dell’associazione “Virgiliani” a sostegno della raccolta fondi per gli studenti del Virgilio feriti a Crans-Montana.
Area riservata 27 Marzo 2026
Circ. n. 196 TER – Assemblea di istituto del 30 marzo 2026: indicazioni e turni per la vigilanza dei docenti
Circolari 26 Marzo 2026
Circ. n. 196 BIS – Assemblea di istituto di lunedì 30 marzo 2026 – disposizioni
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Oggetto: Assemblea di istituto di lunedì 30 marzo 2026 – disposizioni Facendo seguito alla circ.
Area riservata 26 Marzo 2026
Circ. n. 198 – Proposta per la formazione delle commissioni per gli Esami di maturità a.s. 2025-26