Circolari

19 Novembre 2016

Circ. 134 – Interventi equipe ATS (ex ASL) – selezione gruppo educatori tra pari

Si comunica che l’equipe ATS (ex ASL) presenterà nelle classi terze il progetto di “Educazione tra Pari” e guiderà la selezione di n. 4 studenti per classe, la cui candidatura dovrà essere poi vagliata e confermata dalla componente docente del CdC.

Il percorso di formazione si articolerà in cinque incontri tra Gennaio e Febbraio volti a dotare il gruppo dei pari di competenze relazionali e conoscenze specifiche, per sostenere gli interventi nelle classi prime su forme subdole di bullismo e qualità della relazione nel gruppo classe.

Gli interventi si articoleranno secondo il seguente calendario.

L’insegnante dell’ora presenzierà agli interventi.

 

Sede Pisacane

3LA 3LB 3LC 3LD 3LE
Mar 22 Nov

II ora

Mar 22 Nov

III ora

Mar 22 Nov

IV ora

Mar 22 Nov

V ora

Gio 24 Nov

IV ora

 

3SA 3SB 3SD 3SE
Gio 24 Nov

II ora

Mar 22 Nov

II ora

Gio 24 Nov

III ora

Mar 22 Nov

III ora

 

Sede Ascoli

3KA 3XA 3XB 3XC 3XD 3SC
Mar 22 Nov

V ora

Gio 24 Nov

III ora

Gio 24 Nov

IV ora

Gio 24 Nov

II ora

Gio 24 Nov

V ora

Mar 22 Nov

IV ora

 

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

 

Ultimi articoli

Circolari 1 Aprile 2026

Circ. n. 204 – ALL YOU CAN FEEL – «Cibo ed emozioni: parliamone!»

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 1SA – 1LB – 1KA – 1XA – 1XD   Oggetto: ALL YOU CAN FEEL – «Cibo ed emozioni: parliamone!» Negli ultimi anni si è potuto osservare, sia nei contesti clinici che in quelli sociali, un aumento dell’incidenza di alcuni quadri sintomatologici nella popolazione adolescenziale, in particolare connessi ad un disagio nella relazione con il proprio corpo.

Area riservata 1 Aprile 2026

Circ. n. 203 – Documento del 15 maggio – classi quinte

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 31 Marzo 2026

Circ. n. 202 – Esami di maturità 2025-26: pubblicazione dell’OM 54/2026

Ai Docenti Agli Studenti – Classi Quinte Oggetto – Esami di maturità 2025-26: pubblicazione dell’OM 54/2026 Si comunica che è stata emanata l’O.

torna all'inizio del contenuto