Circolari

9 Gennaio 2013

Circ. 134 – Inizio attività per “ Olimpiadi della danza” – corso Hip Hop

Si comunica che il corso di danza Hip Hop, tenuto dal prof. Raddi, anche in preparazione della partecipazione del gruppo degli studenti coinvolti alle “Olimpiadi della danza” inizierà lunedì 21 gennaio 2013.  

Le attività si svolgeranno nella palestra della sede Pisacane dalle ore 14.15 alle 15.15.  

Considerando gli ottimi esiti degli anni scorsi, ci si augura anche quest’anno una buona partecipazione. 

La Dirigente Scolastica

Prof. ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 30 Ottobre 2025

Circ. n. 89 – Interventi degli educatori tra Pari – Classi prime

Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Oggetto: interventi degli educatori tra Pari – Classi prime Si comunica che gli interventi del progetto di educazione tra pari nelle classi prime si svolgeranno secondo il calendario, concordato con i coordinatori delle class, che è allegato alla presente nella sezione comunicazioni del registro elettronico.

Circolari 30 Ottobre 2025

OPEN DAY PER ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2026-27

  OPEN DAY PER ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S.

Circolari 30 Ottobre 2025

Circ. n. 88 – Elezione dei rappresentanti della Consulta provinciale: proclamazione degli eletti

Agli Studenti e, per conoscenza, Ai Docenti e ai Genitori   Oggetto – Elezione dei rappresentanti  della Consulta provinciale: proclamazione degli eletti Si pubblica, in allegato e sull’Albo online, la proclamazione degli eletti dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto e della Consulta provinciale per la componente studenti.

Circolari 29 Ottobre 2025

Circ. n. 86 – Elezione per il rinnovo dei rappresentanti delle componenti docenti, genitori, studenti e ATA nel Consiglio d’istituto a.s. 2025/26: informazioni ed istruzioni operative

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al personale Ata Al Dsga     Oggetto: Elezione per il rinnovo dei rappresentanti delle componenti: docenti, genitori, studenti e ATA nel Consiglio d’istituto a.

torna all'inizio del contenuto