Circolari

11 Dicembre 2014

Circ. 133 – Progetto “Il Virgilio rilegge la città”

Si porta a conoscenza dei docenti e degli studenti interessati che il 16 dicembre alle ore 13.15 presso il laboratorio di informatica di piazza Ascoli si terrà una riunione per fare il punto sulla documentazione raccolta e sugli sviluppi del lavoro.

Cordialmente.

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

 

La referente

Prof.ssa Manuela Oglialoro

Ultimi articoli

Circolari 1 Aprile 2026

Circ. n. 204 – ALL YOU CAN FEEL – «Cibo ed emozioni: parliamone!»

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 1SA – 1LB – 1KA – 1XA – 1XD   Oggetto: ALL YOU CAN FEEL – «Cibo ed emozioni: parliamone!» Negli ultimi anni si è potuto osservare, sia nei contesti clinici che in quelli sociali, un aumento dell’incidenza di alcuni quadri sintomatologici nella popolazione adolescenziale, in particolare connessi ad un disagio nella relazione con il proprio corpo.

Area riservata 1 Aprile 2026

Circ. n. 203 – Documento del 15 maggio – classi quinte

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 31 Marzo 2026

Circ. n. 202 – Esami di maturità 2025-26: pubblicazione dell’OM 54/2026

Ai Docenti Agli Studenti – Classi Quinte Oggetto – Esami di maturità 2025-26: pubblicazione dell’OM 54/2026 Si comunica che è stata emanata l’O.

torna all'inizio del contenuto