3 Febbraio 2018
Circ. 132 – Incontri e casting per il “Virgilio Show”.
Si ricorda a partire dal 22 febbraio 2018 si svolgeranno gli incontri e il casting per il Virgilio Show.
La professoressa Manuela Maria-Minaldi è mancata improvvisamente nelle prime settimane di gennaio.
Coloro che hanno partecipato al laboratorio gli anni scorsi hanno ricordato quanto la professoressa mettesse tutte le sue energie in questo progetto nel quale credeva molto, poiché negli anni ha offerto a studentesse e studenti appassionati di musica, danza e canto, e a quelli che hanno invece voglia di organizzare e preparare tutto ciò che rende uno spettacolo possibile (basi musicali, studio delle luci, scrittura della scaletta, organizzazione delle riprese, fotografie dello spettacolo e delle fasi laboratoriali) la possibilità di esprimere il proprio talento.
L’edizione di quest’anno vuole essere un omaggio alla prof.ssa Manuela Maria-Minaldi.
Ad affiancare la responsabile interna ci saranno anche due ex-studentesse: Teresa Ronchi ed Eleonora Caminiti.
Il calendario delle incontri/casting è il seguente:
giovedì 22 febbraio
giovedì 1 – 8 –22 marzo
giovedì 5 – 12 –19 – 26 aprile
giovedì 10 – 24 -31 maggio
sede: Aula Magna Via Pisacane, orario 14:00 – 16:00.
Le iscrizioni saranno raccolte dalla referente, prof.ssa Tiziana Sucato, presente in entrambe le sedi oppure comunicate tramite mail: virgilioshow26@gmail.com.
Si ringrazia per la collaborazione.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 9 Marzo 2026
Circ. n. 177 BIS – Disposizioni per il personale docente e Ata in occasione del referendum del 22 e 23 marzo 2026
Circolari 9 Marzo 2026
Circ. n. 177 – Disposizioni sulla chiusura del plesso di piazza Ascoli e interruzioni delle lezioni in occasione del referendum del 23 e 24 marzo 2026
Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Al Personale Ata Al DSGA Oggetto – Disposizioni sulla chiusura del plesso di piazza Ascoli e interruzioni delle lezioni in occasione del referendum del 22 e 23 marzo 2026 Si comunica che in occasione del referendum del 22 e 23 marzo 2026 il plesso di Piazza Ascoli sarà chiuso nei giorni 23 e 24 marzo e le lezioni saranno sospese.
Circolari 9 Marzo 2026
Circ. n. 181 BIS – Convocazione dei Consigli di classe aperti – 19, 24 e 26 marzo 2026 – docenti
Circolari 9 Marzo 2026
Circ. n. 181 – Convocazione dei Consigli di classe aperti – 19, 24 e 26 marzo 2026
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori e, per conoscenza, al Dsga Al Personale Ata Oggetto: Convocazione dei Consigli di classe aperti – 19, 24 e 26 marzo 2026 Si comunica che nei giorni 19, 24 e 26 marzo 2026 sono convocati i Consigli di classe aperti alle componenti genitori e studenti secondo il calendario allegato.