30 Novembre 2013
Circ. 128 – Colletta Alimentare del Liceo Virgilio
In occasione della 17°Giornata Nazionale del Banco Alimentare, di solidarietà con le famiglie bisognose, gli anziani soli e tutti coloro che vivono nell’indigenza, ho il piacere di informare tutte le componenti scolastiche che, su iniziativa della Commissione “Volontariato, nei giorni 10, 11 e 12 dicembre 2013, saranno raccolti nella nostra scuola i prodotti indicati nella locandina allegata.
Coloro che sono interessati alla condivisione di questa iniziativa possono depositare la loro offerta di prodotti nelle scatole disposte nell’atrio delle sedi di Piazza Ascoli e Via Pisacane.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alle docenti referenti, Proff.sse Franzoni, Paleari, Romanoni e Sandrini.
Cordialmente
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 21 Aprile 2026
Avviso: iscrizioni all’associazione dei genitori “Virgiliani”
Alla comunità scolastica Oggetto: aperte le iscrizioni all’associazione dei genitori “Virgiliani” Si trasmette la comuicazione dell’Associazione Virgiliani inerente l’apertura delle iscrizioni a tutta la comunità scolastica.
Circolari 21 Aprile 2026
Circ. n. 222 BIS – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025/26: rinviata a mercoledì 29 aprile
Ai Docenti Agli Studenti della classe 5KA Oggetto – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025/26: rinviata a mercoledì 29 aprile Si comunica che la simulazione della seconda prove (Latino) dell’esame di maturità a.
Circolari 20 Aprile 2026
Circ. n. 223 – Consiglio di classe straordinario 3SD
Circolari 20 Aprile 2026
Circ. n. 224 – Convocazione assemblea sindacale regionale online in orario di servizio – 29 aprile 2026, ore 8 – 11