Circolari

26 Gennaio 2012

Circ. 128 – Autorizzazzione ad utilizzare i dati personali dichiarati per fini lavorativi

Si richiede ai candidati all’Esame di Stato 2012 di compilare il modulo allegato per concedere alla scuola l’autorizzazzione (o, viceversa, non concederla) ad utilizzare i dati personali dichiarati per fini lavorativi (ad esempio, per fornire i dati ad associazioni o aziende che li richiedano nelle loro ricerche di personale). 

Una volta compilati e firmati, si prega di consegnare entro sabato 4 febbraio i moduli ai rappresentanti di classe, che poi si preoccuperanno di portarli presso le segreterie delle due sedi.

Si ringrazia per la collaborazione

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

[attachments docid=”1562″]

 

Ultimi articoli

Circolari 2 Settembre 2026

Circ. n. 5 – Donazione del sangue: iniziativa dell’Associazione “Virgiliani” in collaborazione con Avis

  Alla Comunità scolastica Oggetto – Donazione del sangue: iniziativa dell’Associazione “Virgiliani” in collaborazione con Avis Si informa la comunità scolastica che l’associazione dei genitori “Virgiliani” ha organizzato per venerdì 25 settembre 2026 la seconda giornata di donazione del sangue in collaborazione con l’Avis; l’autoemoteca sarà posizionata per l’intera mattinata davanti alla sede Ascoli del liceo Virgilio.

Area riservata 2 Settembre 2026

Circ. n. 4 – Candidature alle funzioni strumentali a.s. 2026-27

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Area riservata 2 Settembre 2026

Circ. n. 3 – Convocazione Riunioni Commissioni didattiche – 7 settembre 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto