26 Gennaio 2012
Circ. 128 – Autorizzazzione ad utilizzare i dati personali dichiarati per fini lavorativi
Si richiede ai candidati all’Esame di Stato 2012 di compilare il modulo allegato per concedere alla scuola l’autorizzazzione (o, viceversa, non concederla) ad utilizzare i dati personali dichiarati per fini lavorativi (ad esempio, per fornire i dati ad associazioni o aziende che li richiedano nelle loro ricerche di personale).
Una volta compilati e firmati, si prega di consegnare entro sabato 4 febbraio i moduli ai rappresentanti di classe, che poi si preoccuperanno di portarli presso le segreterie delle due sedi.
Si ringrazia per la collaborazione
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
[attachments docid=”1562″]
Ultimi articoli
Circolari 22 Maggio 2026
Circ. n. 260 – Proclamazione sciopero per il 29 maggio 2026 indetto CUB, ADL Varese, SGB, SI Cobas, USI CIT, con adesione di USI 1912, SBN, CUB PI e FI-SI
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Sciopero generale nazionale proclamato da CUB, ADL Varese, SGB, SI Cobas, USI CIT, con adesione di USI 1912, SBN, CUB PI e FI-SI per l’intera giornata del 29 maggio 2026.
Circolari 20 Maggio 2026
Circ. n. 259 – attività formative e informative sui fenomeni di bullismo, cyberbullismo e rischio online per genitori delle scuole secondarie secondo grado – Incontri serali online per i genitori – 25 maggio 2026
Ai Genitori Oggetto – attività formative e informative sui fenomeni di bullismo, cyberbullismo e rischio online per genitori delle scuole secondarie secondo grado – Incontri serali online per i genitori – 25 maggio 2026 Si informano i genitori interessati che lunedì 25 maggio 2026 dalle 20.
Circolari 18 Maggio 2026
Circ. n. 258 – Sede Ascoli: riorganizzazione dei servizi igienici degli studenti a causa dei lavori straordinari
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Sede Ascoli Oggetto – Sede Ascoli: riorganizzazione dei servizi igienici degli studenti a causa dei lavori straordinari Si comunica che, a causa di lavori straordinari per la riqualificazione dei servizi igienici della sede Ascoli che si protrarranno fino a luglio, i bagni collocati nella prima parte dei corridoi Mille e Aeronautica non saranno agibili a partire da martedì 19 maggio 2026 fino alla fine della scuola.
Area riservata 15 Maggio 2026
Circ. n. 256 – Calendario scrutini finali a.s. 2025-2026: calendario e istruzioni operative