Circolari

26 Gennaio 2012

Circ. 128 – Autorizzazzione ad utilizzare i dati personali dichiarati per fini lavorativi

Si richiede ai candidati all’Esame di Stato 2012 di compilare il modulo allegato per concedere alla scuola l’autorizzazzione (o, viceversa, non concederla) ad utilizzare i dati personali dichiarati per fini lavorativi (ad esempio, per fornire i dati ad associazioni o aziende che li richiedano nelle loro ricerche di personale). 

Una volta compilati e firmati, si prega di consegnare entro sabato 4 febbraio i moduli ai rappresentanti di classe, che poi si preoccuperanno di portarli presso le segreterie delle due sedi.

Si ringrazia per la collaborazione

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

[attachments docid=”1562″]

 

Ultimi articoli

Circolari 15 Settembre 2026

Rilascio credenziali per email e accesso alla piattaforma didattica per alunni classi prime e per i nuovi ingressi 

Ai Docenti    Agli Studenti e Ai Genitori classi prime e nuovi ingressi   Oggetto: Rilascio credenziali per email e accesso alla piattaforma didattica per alunni classi prime e per i nuovi ingressi  Si informano gli interessati che le credenziali per la mail di istituto e per l’accesso alla piattaforma didattica G-suite per gli studenti delle classi prime e di nuovo ingresso sono in fase di elaborazione e saranno rilasciate entro il mese di settembre.

Circolari 15 Settembre 2026

Circ. n. 33 – Interventi degli educatori tra Pari – Classi prime

Ai Docenti    Agli Studenti Ai Genitori classi prime e quinte   Oggetto: interventi degli educatori tra Pari – Classi prime Si comunica che gli interventi del “Modulo di Accoglienza” nelle Classi prime, tenuti dagli educatori tra Pari nelle classi prime, si svolgeranno nella giornata di venerdì 25 settembre dalle 12.

Circolari 15 Settembre 2026

Circ. n. 30 – Esami di maturità a.s. 2026-27

  Ai Docenti Agli Studenti e Ai genitori – classi quinte   OGGETTO: ESAME DI MATURITA’ A.

Circolari 15 Settembre 2026

Circ. n. 27 – Lavoratrici e studentesse gestanti, puerpere o in allattamento

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al personale Ata Al Dsga   Oggetto – Lavoratrici e studentesse gestanti, puerpere o in allattamento   IL DIRIGENTE SCOLASTICO  VISTO il Documento di Valutazione dei Rischi di questo Istituto di Istruzione  VISTO il Testo Unico n.

torna all'inizio del contenuto