14 Dicembre 2012
Circ. 125 – Progetto Laboratorio di Adobe Photoshop Elements 10
Ho piacere di informarvi che, su iniziativa del Prof. Giorgio Brambilla, a partire dalla metà del mese di gennaio fino al mese di maggio, sarà attivato un “Laboratorio di Adobe Photoshop elements 10” (corso base) di 22 ore, destinato a max 20/25 studenti.
Le azioni previste sono:
– Immagine – Importazione, ridimensionamento
– Ritocco e modifica
– Testo
– Scelta e utilizzo dei font
– Impaginazione, regole e composizione
Contributo previsto a carico degli studenti : 20 euro
Ai docenti, proff. Giorgio Brambilla e Daniela Canali, è stata affidata la realizzazione del progetto.
Le studentesse e gli studenti interessati sono invitati a presentare la loro candidatura presso le vicepresidenze di Piazza Ascoli e via Pisacane, entro e non oltre il 19 dicembre 2012
Cordialmente
La Dirigente Scolastica
Prof. ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 15 Settembre 2025
Circ. n. 20 – Disposizioni in merito all’uscita dall’aula delle classi prima del suono della campanella all’ultima ora di lezione
Ai Docenti Agli Studenti Oggetto: disposizioni in merito all’uscita dall’aula delle classi prima del suono della campanella all’ultima ora di lezione Si ribadisce ai docenti e agli studenti che, in occasione dell’ultima ora di lezione, non sono in nessun caso consentite e autorizzate le uscite dall’aula prima del suono della campanella, con conseguente stazionamento per le scale o davanti la porta di uscita della scuola; la mancata osservanza della presente disposizione comporta gli opportuni provvedimenti nei confronti degli studenti e dei docenti coinvolti.
Circolari 15 Settembre 2025
Circ. n. 19 – Assemblea sindacale regionale online in orario di servizio per docenti e Ata – lunedì 29 settembre 2025 dalle ore 8.00 alle ore 12.00
Circolari 12 Settembre 2025
Circ. n. 18 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Docenti
Circolari 12 Settembre 2025
Circ. n. 17 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Studenti
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Studenti Si trasmette, con la presente, l’orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre 2025, relativo alle classi delle sedi Ascoli e Pisacane.