Circolari

14 Dicembre 2012

Circ. 125 – Progetto Laboratorio di Adobe Photoshop Elements 10

Ho piacere di informarvi che, su iniziativa del Prof. Giorgio Brambilla, a partire dalla metà del  mese di gennaio fino al mese di maggio, sarà attivato un “Laboratorio di Adobe Photoshop elements 10” (corso base) di 22 ore, destinato a max 20/25 studenti. 

Le azioni previste sono:

– Immagine – Importazione, ridimensionamento

– Ritocco e modifica

– Testo

– Scelta e utilizzo dei font

– Impaginazione, regole e composizione

Contributo previsto a carico degli studenti : 20 euro

Ai docenti, proff. Giorgio Brambilla e Daniela Canali, è stata affidata la realizzazione del progetto.

Le studentesse e gli studenti interessati sono invitati a presentare la loro candidatura presso le vicepresidenze di  Piazza Ascoli e via Pisacane, entro e non oltre il 19 dicembre 2012

Cordialmente

 

La Dirigente Scolastica

Prof. ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 20 Novembre 2025

Open Day – 9 gennaio 2026, ore 15-18: è attivo il link per la prenotazione della visita alla sede di via Pisacane 11

  Si informano i genitori e gli studenti interessati alla visita delle strutture della sede di via Pisacane per gli indirizzi Linguistico, Scienze umane ed Economico-sociale che è attivo il link per prenotare la visitare alla scuola di venerdì 9 gennaio (in contemporanea con la visita alla sede Ascoli), dalle 15 alle 18.

Circolari 20 Novembre 2025

Circ. n. 108 – Nomina scrutatori elezioni Cdi 23-24 novembre 2025

                        Ai Docenti Agli studenti Ai genitori Al personale Ata     Oggetto – Nomina scrutatori elezioni Cdi 23-24 novembre 2025 Si autorizzano gli studenti ed il personale in elenco a svolgere la mansione di presidente o scrutatore alle votazioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto del 23 e 24 novembre 2025 e saranno quindi esonerati dalle lezioni o dal servizio.

Circolari 19 Novembre 2025

Circ. n. 107 BIS – Elezioni Consiglio di Istituto: seggi e votanti Docenti e Ata

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto