3 Dicembre 2014
Circ. 122 – Incontro orientamento in uscita
Il primo incontro di orientamento nell’ambito del progetto “ SCEGLIERE INFORMATI” si svolgerà secondo il seguente calendario:
Piazza Ascoli:
|
|
9:00 – 11:00 |
11:00 – 13:00 |
||
| 4 dicembre | 5KA | 5KB | 5XA | 5XB |
| 5 dicembre | 5XC | 5XD | 5XE | 5LD |
Via Pisacane:
|
|
9:00 – 11:00 |
11:00 – 13:00 |
||
| 11dicembre | 5LA | 5LB | 5LC | 5SA |
| 12 dicembre | 5SB | 5SC | 5SD | 5SE |
Gli incontri si svolgeranno nelle rispettive classi.
La referente
Prof.ssa Isabella Chini
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 5 Febbraio 2026
Circ. n. 143 TER – Aggiornamento corsi di recupero: Attivazione corsi Spagnolo – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico)
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Oggetto – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi Spagnolo – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico) Si comunica l’attivazione dei corsi di recupero sotto elencati a conclusione del primo periodo.
Circolari 3 Febbraio 2026
Circ. n. 149 BIS – Rettifica circ. n. 149: apertura sede Ascoli il 6 febbraio 2026
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Rettifica circ.
Circolari 2 Febbraio 2026
Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana
Alla comunità scolastica Oggetto: Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana Si trasmette in allegato un comunicato dei rappresentati dei genitori nel Consiglio di istituto di aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana.
Circolari 2 Febbraio 2026
Circ. n. 151 – Assemblea sindacale telematica in orario di servizio per docenti e Ata – 9 febbraio dalle ore 8.00 alle ore 11.00