Circolari

6 Dicembre 2012

Circ. 120 – Progetto Generazione Web

Gentili Genitori,

ho il piacere di invitarvi a un incontro per sabato 15 dicembre 2012 presso l’Aula Magna della sede di via Pisacane, nel corso del quale il docente referente del progetto”Generazione Web”, prof. Mario Secone, illustrerà obiettivi, tempi e modalità di realizzazione delle attività previste dai Consigli delle classi 1LA –  1LE – 1KA – 1KB – 3KA – 3KB – 3XD – 3SD – 3SE –  1SD, al fine di acquisire una vostra dichiarazione di accettazione dei dispositivi elettronici previsti.

Infatti, il progetto, approvato dai Consigli di classe sopra indicati e finanziato con fondi regionali, prevede l’utilizzo delle nuove tecnologie nella didattica

Sono previsti i seguenti tre turni per favorire un’adeguata e completa informazione:

dalle 9.00 alle 10.00 : classi 1KB – 1LA –  1LE – 1SD

dalle 10.30 alle11.30 : classi 1KA – 3KA -3KB

dalle 12.00 alle 13.00 : classi 3XD – 3SD – 3SF

Si ringrazia vivamente per la partecipazione e la preziosa collaborazione.

La Dirigente Scolastica

Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 5 Dicembre 2025

Circ. n. 117 – Sportello consulenza psicologica per genitori e personale Ata

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA                                                                                                          Oggetto: Sportello consulenza psicologica per genitori e personale Ata Si comunica l’attivazione del servizio dello sportello psicologico di ascolto e consulenza, finalizzato: per le famiglie degli studenti dell’Istituto, ad offrire un confronto sui temi e sui bisogni connessi alla genitorialità nell’accompagnare i processi evolutivi dei figli nell’adolescenza; e per i singoli lavoratori della scuola (personale ATA), per offrire uno spazio di ascolto e di consulenza, sulla gestione del ruolo e sulle dinamiche di relazione che presentano particolari bisogni o criticità.

Circolari 5 Dicembre 2025

Circ. n. 116 – Proclamazione sciopero generale per il 12 dicembre 2025 indetto dalle Confederazione CGIL, con adesione di FLC CGIL per il Comparto e l’Area Istruzione e Ricerca e Sciopero nelle Istituzioni scolastiche della Calabria proclamato dal SAESE 

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Proclamazione sciopero generale per il 12 dicembre 2025 indetto dalle Confederazione CGIL, con adesione di FLC CGIL per il Comparto e l’Area Istruzione e Ricerca e Sciopero nelle Istituzioni scolastiche della Calabria proclamato dal SAESE                                                                                                        Si comunica che le organizzazioni sindacali Confederazione CGIL, con adesione di FLC CGIL per il Comparto e l’Area Istruzione e Ricerca   e SAESE per Istituzioni scolastiche della Calabria, hanno indetto uno sciopero generale per l’intera giornata del 12 dicembre 2025 di tutto il personale docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato.

Circolari 3 Dicembre 2025

Circ. n. 114 – Decreto di nomina componenti del Consiglio di Istituto TRIENNIO 2025/26 – 2026/27 – 2027/28

                        Ai Docenti Agli studenti Ai genitori Al Personale Ata Al Dsga   OGGETTO: Decreto di nomina componenti del Consiglio di Istituto TRIENNIO 2025/26 – 2026/27 – 2027/28   IL DIRIGENTE SCOLASTICO VISTE le OO.

torna all'inizio del contenuto