21 Novembre 2019
Circ. 115 bis – Violenza sulle donne: una giornata per dire “NO” tutti i giorni – elenco classi partecipanti
Circ. n. 115 bis
Ai Docenti
Agli studenti
Oggetto: Violenza sulle donne: una giornata per dire “NO” tutti i giorni – elenco classi partecipanti
Si comunicano le classi partecipanti alla “Giornata internazionale contro la violenza sulle donne”, lunedì 25 novembre, dalle 11.10 alle 13.05, nell’aula magna di piazza Ascoli:
- 1SC
- 1LD
- 2SB
- 3SB
- 3SF
- 3KA
- 4XA
- 4XB
- 4XD
- 5XA
- 5XC
- 5KA
- 5LE
Le classi di via Pisacane saranno accompagnate da docenti individuati dalla vicepresidenza e, al termine dell’iniziativa, saranno dimessi (non ci sarà la sesta ora).
Le referenti
Proff. Francesca Tucci e Patrizia Mapelli
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 30 Gennaio 2026
Circ. n. 149 – Chiusura dell’Istituto il 6 febbraio 2026 per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Chiusura dell’Istituto il 6 febbraio 2026 per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali In applicazione dell’ordinanza prefettizia del 23 gennaio 2026, che dispone la chiusura delle scuole nella delimitata area della città di Milano per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali, si comunica che il giorno venerdì 6 febbraio 2026 resteranno chiuse la sede via Pisacane e, salvo diversa successiva disposizione dell’autorità competente, anche la sede di p.
Circolari 30 Gennaio 2026
Circ. n. 143 BIS – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi di Matematica (non scientifico) e Lingue Straniere per il Liceo Linguistico – Aggiornamento dei corsi di Matematica e Fisica per il Liceo Scientifico
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Oggetto – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi di Matematica (non scientifico) e Lingue Straniere per il Liceo Linguistico – Aggiornamento dei corsi di Matematica e Fisica per il Liceo Scientifico Si comunica l’attivazione dei corsi di recupero sotto elencati a conclusione del primo periodo.
Circolari 30 Gennaio 2026
Circ. n. 150 – Pubblicazione delle discipline oggetto dell’Esame di maturità 2025-26
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Classi quinte Oggetto – Pubblicazione delle discipline oggetto dell’Esame di maturità 2025-26 Si trasmette, in allegato, il quadro delle discipline oggetto dell’Esame di maturità per l’a.
Circolari 29 Gennaio 2026
Circ. n. 148 – Ripresa delle lezioni e delle regolari attività dopo l’occupazione della scuola
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Ripresa delle lezioni e delle regolari attività dopo l’occupazione della scuola Si comunica che l’occupazione della scuola da parte degli studenti è terminata oggi alle ore 13.