28 Novembre 2015
Circ. 114 – Incontro con le referenti all’orientamento in uscita
Le referenti all’orientamento in uscita:
prof.ssa Luisa Zingarelli (Via Pisacane),
prof.sse Lucia Pisauro e Isabella Chini (Piazza Ascoli)
incontreranno i rappresentanti degli studenti delle classi IV e V nelle biblioteche delle rispettive sedi martedì 1 dicembre alle ore 13,15.
Tale incontro ha la finalità di fornire alcune informazioni sulle attività di orientamento in fase di organizzazione e offerte da alcune Università, Enti formativi ecc.
La durata prevista è di circa 15 minuti.
Si ringrazia per la collaborazione
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 5 Novembre 2025
Open Day – link per la prenotazione della visita alla scuola
Si informano i genitori e gli studenti interessati alla visita delle strutture delle due sedi del Virgilio che i link per la prenotazione sono i seguenti: sede Ascoli, scientifico e classico i venerdì 21 novembre e 9 gennaio: https://opendayvirgilio-ascoli.
Circolari 4 Novembre 2025
Circ. n. 91 – Sportello psicologico per studenti: modulo di consenso informato
Agli Studenti e ai Genitori Classi prime e nuovi ingressi al Virgilio e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Sportello psicologico per studenti: modulo di consenso informato Si comunica che a breve sarà attivo lo sportello psicologico rivolto agli studenti del Virgilio.
Circolari 3 Novembre 2025
Circ. n. 90 – Permessi per il diritto allo studio (150 ore) ex DPR 395/88 – anno solare 2026
Circolari 1 Novembre 2025
Open Day – link per la prenotazione della visita alla scuola disponibili dal 5 novembre
Si informano i genitori e gli studenti interessati alla visita delle strutture delle due sedi del Virgilio che i link per la prenotazione saranno disponibili dopo le ore 9:00 di mercoledì 5 novembre.